Putignano News

BCC-NEP CASTELLANA, TRASFERTA NON SEMPLICE IN UMBRIA

E-mail Stampa PDF

A poco più di un anno dalla conquista della Challenge Cup con la RPA Perugia di Savani, Stokr e Cernic,  gli dei del volley hanno voluto che Vincenzo Di Pinto tornasse nel polmone verde d’Italia per cominciare la sua nuova avventura. Riprenderà dunque 50 km a nord del capoluogo umbro l’avventura del Mago di Turi e, si spera, anche la marcia della Bcc Nep Castellana Grotte, al termine di una settimana a dir poco movimentata che ha visto l’insediamento di Di Pinto dopo la rescissione con Luca Monti. In testa con 8 punti insieme al sorprendente Club Italia, la squadra del tecnico Radici rappresenta già un test probante per Milushev e compagni i quali però appaiono ben decisi a ripartire dopo l’avvio inatteso delle prime tre gare di campionato, allineandosi subito sulla stessa lunghezza d’onda del proprio allenatore.

Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Ottobre 2011 22:34 Leggi tutto...
 

IL CARNEVALE DI PUTIGNANO PATRIMONIO D'ITALIA

E-mail Stampa PDF

Il Carnevale di Putignano, insieme ad altre 33 manifestazioni in Italia, è stato riconosciuto PATRIMONIO D'ITALIA per la tradizione. Un marchio dedicato alle manifestazioni culturali nazionali che contribuiscono a valorizzare l’immagine dell’Italia e a generare nuovi flussi turistici. Il Ministro del Turismo, on. Michela Vittoria Brambilla, ha insignito del titolo la manifestazione pugliese (unica in regione) nel corso di una cerimonia ufficiale, tenutasi a Roma.

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Agosto 2011 13:55 Leggi tutto...
 

EVENTI NEI DINTORNI

E-mail Stampa PDF

TEATRO

 

Martedì 15 marzo, alle 21:00, al Teatro Vignola di Polignano, andrà in scena “I casi sono due” con Carlo Giuffrè. Infoline: 080.4249910

 

Giovedì 17 marzo al Teatro Rossigni di Gioia del Colle , alle 20:30, appuntamento musicale con “Improbabil band in concerto”. Infoline: 080.3484453

 

Giovedì 17 marzo al teatro Angioino di Mola di Bari la Compagnia Anonima GR sarà in scena l’Avaro di Moliere di Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli. Infoline: 080.4713061

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Marzo 2011 14:31
 

NASCE LA ''COMPAGNIA DELLE DONNE''

E-mail Stampa PDF

Nasce a Putignano la “Compagnia delle donne” e nella prossima settimana ci sarà l’incontro con la stampa per spiegare il progetto. L’idea è di Michele Iannone e Mino Decataldo (nella foto) che, rispettivamente, assumeranno il ruolo di supervisore e direttore artistico.

Partendo dalla considerazione che quello della “donna nella cultura” è un tema affascinante e arduo, l’associazione si pone essenzialmente come scopo quello di promuovere e sviluppare il teatro - donna in ogni sua espressione toccando ogni aspetto della cultura.

Ultimo aggiornamento Sabato 12 Novembre 2011 10:08 Leggi tutto...
 

I RISULTATI SPORTIVI DEL WEEKEND

E-mail Stampa PDF

Al calcio a 5 ed al calcio a 11 si aggiunge anche la pallamano a Putignano, ma il mese di ottobre segna l'inizio di altri sport nei prossimi weekend. Ecco di seguito i risultati delle putignanesi:

CALCIO A 5 - SERIE A

Promomedia Sport Five Putignano 1-3 Alter Ego Luparense

Leggi tutto...
 

GRANDE TEATRO CON I COMMEDIANTI

E-mail Stampa PDF

 

Il grande teatro sbarca a Putignano. La compagnia teatrale “I Commedianti” con il prezioso supporto di due locali importanti realtà imprenditoriali, nella splendida cornice della Masseria Colavecchio, organizza per mercoledì 27 luglio, alle ore 21.00 una serata di alto livello teatrale con Terry Paternoster, attrice professionista finalista al Premio Calcante 2011 con “Nel Nome del Padre”. Ed è proprio quest’opera, scritta e interpretata dall’attrice professionista, che verrà portata in scena a Putignano con la regia di Domenico Laddaga ed i suoni di Leo Zagariello.

Nel Nome del Padre” è un monologo ambientato nei primi anni ’60 che parla di una ragazza di nome Carmela, costretta ad un’infanzia difficile. Orfana di padre e con una madre frustata e severa, Carmela a 27 anni viene sedotta e violentata da un giovane forestiero. Per non subire l’onta della vergogna, non denuncia l’uomo ma lo sposa cercando di cogliere “una buona occasione”. Purtroppo però il matrimonio si rivela un fallimento, nonostante la nascita della piccola Lucia… “ma certe cose non si possono dimenticare…”.

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Agosto 2011 13:55 Leggi tutto...
 


Pagina 131 di 141

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.