Putignano News

L'EUROVITTORIA DELLO SPORT FIVE

E-mail Stampa PDF

Sarà una domenica da ricordare per molto tempo quella in cui il Promomedia Putignano ha battuto sul proprio campo i campioni d’Europa del Montesilvano, al termine di una gara entusiasmante e condotta dai rossoblu con personalità e meraviglioso spirito di squadra.

La gara ha visto dei periodi di stanca alternati a delle fiammate rossoblu che hanno saputo far male ai ragazzi di mister Ricci, apparsi poco propositivi in avanti forse a causa anche del repentino forfait di Borruto a metà primo tempo.

Il pubblico ha risposto con entusiasmo all’inedita partita domenicale rendendo assordante la voce del Palafive, assordante come il silenzio che ha regnato durante il minuto di raccoglimento in memoria del grande campione di motociclismo Marco Simoncelli, scomparso a soli 24 anni a seguito di un terribile incidente in pista.

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Ottobre 2011 23:15 Leggi tutto...
 

PROPAGGINI 2011, ECCO IL BANDO

E-mail Stampa PDF

Com’è consuetudine consolidata, il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, il Carnevale di Putignano sarà inaugurato dall’antica sfida delle Propaggini. In questa prospettiva, l’omonima Fondazione, bandisce un concorso aperto a gruppi di propagginanti che su testi in vernacolo, prodotti in versi, accompagnati da musica eseguita dal vivo, aderiscano alla competizione, garantendo qualità espressiva e rispetto dei canoni consolidati dalla tradizione. I gruppi ammessi rappresenteranno i loro componimenti il giorno 26 dicembre 2011, in un tempo massimo di 20 minuti. Le domande di partecipazione, in carta libera, dovranno pervenire presso la sede della Fondazione Carnevale di Putignano entro e non oltre le ore 19.00 del 2 dicembre 2011.  

Ultimo aggiornamento Giovedì 20 Ottobre 2011 17:37 Leggi tutto...
 

NOCIESTATE 2011

E-mail Stampa PDF
Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Agosto 2011 15:27 Leggi tutto...
 

BUON 2012 DA POLIDREAM ASSOUTENTI

E-mail Stampa PDF

LA POLIDREAM ASSOUTENTI AUGURA A TUTTI UN FELICE ANNO NUOVO, con l’auspicio che queste festività siano dedicate alla solidarietà, alla spiritualità, alla riscoperta della famiglia e dei valori più tradizionali.

In questo periodo dedichiamo tutti un pensiero particolare, e possibilmente un’azione concreta, ai consumatori più deboli, quelli che non hanno quasi nulla, specialmente i piccoli, che sono l’immagine attuale di Gesù Bambino. Adottare un bimbo, a distanza o direttamente, anche se in temporaneo affido, è il gesto più bello per celebrare queste festività.

Leggi tutto...
 

I PRIMI TRE PUNTI DEL C.S.G.

E-mail Stampa PDF

Il C.S.G. Putignano finalmente coglie i primi tre punti nel suo terzo campionato consecutivo in serie A2. E così il sodalizio del presidente Mimmo De Luca abbandona il fondo della classifica del girone B e può iniziare la rincorsa verso le posizioni più nobili della graduatoria. Sull'esito positivo della vittoriosa gara contro la Orange Passion, alla vigilia della giornata relegata a zero punti come i putignanese, ha inciso indubbiamente il recupero di altri due elementi della rosa, fino ad ora non utilizzati per via di infortuni - è il caso di Leandro Pereira - o per la mancanza del transfer, come per Tiago Moreira, il cui pass è giunto nel corso della settimana. Va riconosciuto, comunque, che anche la formazione del tecnico spagnolo Lapuente è rimaneggiata a causa degli stessi problemi che attanagliano il CSG.

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Ottobre 2011 23:20 Leggi tutto...
 

DA STASERA A TEATRO LO ''SPIRITO ALLEGRO''

E-mail Stampa PDF

Da questa sera fino a sabato 22 ottobre torna in scena l’associazione teatrale putignanese “Il volto e la maschera” con “Spirito allegro” di Noël Coward con libero adattamento in vernacolo putignanese di Pierpaolo Tateo e Gianluca Mezzapesa. Appuntamento presso la Sala Teatro Margherita alle 21,00.

 Per la compagnia “Il Volto e la Maschera” una nuova avvincente sfida teatrale. Dopo i successi di “Ugo”, “Il mistero dell’assassino misterioso”, “Le due croci”, “Black comedy” e “Arsenico e vecchi merletti”, l’ormai navigato putignanese Pierpaolo Tateo trascina il suo gruppo in un altro audace e originale lavoro dal titolo “Spirito allegro”, capolavoro del britannico Noël Coward. Scritta nel 1940, portata sulle scene per la prima volta l’anno successivo, rimase nei teatri per ben 1997 repliche. Una commedia brillante, ironica e raffinata nella tradizione del grande teatro comico inglese.  

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Ottobre 2011 23:56 Leggi tutto...
 


Pagina 130 di 145

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.