Putignano News

RACCOLTA OLIO, CONSEGNATA LATTINA N. 1000

E-mail Stampa PDF

Ieri mattina l’Assessore all’Ambiente Modesto Angelini ha consegnato la millesima lattina per la raccolta dell’olio esausto prodotto nelle nostre case. In realtà non si tratta proprio di una “lattina” che, come dice la parola stessa dovrebbe essere di latta,  ma di un elegante contenitore da lt.5 in plastica antiurto dotato di imbuto filtrante e tappo di sicurezza, molto apprezzato dalle famiglie di Putignano che in pochi mesi ne hanno ritirati appunto 1.000.

Leggi tutto...
 

NEW MATER, TORCHIO IL VICE DI DI PINTO

E-mail Stampa PDF

Sarà il cosentino ex Vibo Giovanni Torchio il nuovo assistente di Vincenzo Di Pinto nel nuovo corso della Bcc Nep 2011/2012, L'accordo è stato firmato nella sede operativa di Via Conversano alla presenza del Presidente Carpinelli e del vice Giannuzzi.

La carriera di Torchio inizia prima da atleta e poi da allenatore nel Cosenza dove collabora come vice in B1 nel campionato 1997/1998 con Fernando Munoz Benitez, allenatore spagnolo vincitore di quattro scudetti con l'Almeria e vice allenatore della "Roja" fino al 2006. La stagione successiva sempre con Cosenza in B1 sarà primo allenatore poi ancora secondo nel 2002/03 nel primo campionato in serie A2 dei cosentini.

Nel 2005/2006 passa sempre come vice allenatore alla Sira Cucine Ancona in A2 dove resterà 2 stagioni al fianco di Brutti prima e Roberto Masciarelli. 

Leggi tutto...
 

GRANDE TEATRO CON I COMMEDIANTI

E-mail Stampa PDF

 

Il grande teatro sbarca a Putignano. La compagnia teatrale “I Commedianti” con il prezioso supporto di due locali importanti realtà imprenditoriali, nella splendida cornice della Masseria Colavecchio, organizza per mercoledì 27 luglio, alle ore 21.00 una serata di alto livello teatrale con Terry Paternoster, attrice professionista finalista al Premio Calcante 2011 con “Nel Nome del Padre”. Ed è proprio quest’opera, scritta e interpretata dall’attrice professionista, che verrà portata in scena a Putignano con la regia di Domenico Laddaga ed i suoni di Leo Zagariello.

Nel Nome del Padre” è un monologo ambientato nei primi anni ’60 che parla di una ragazza di nome Carmela, costretta ad un’infanzia difficile. Orfana di padre e con una madre frustata e severa, Carmela a 27 anni viene sedotta e violentata da un giovane forestiero. Per non subire l’onta della vergogna, non denuncia l’uomo ma lo sposa cercando di cogliere “una buona occasione”. Purtroppo però il matrimonio si rivela un fallimento, nonostante la nascita della piccola Lucia… “ma certe cose non si possono dimenticare…”.

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Agosto 2011 13:55 Leggi tutto...
 

EVENTI NEI DINTORNI

E-mail Stampa PDF

TEATRO

 

Martedì 15 marzo, alle 21:00, al Teatro Vignola di Polignano, andrà in scena “I casi sono due” con Carlo Giuffrè. Infoline: 080.4249910

 

Giovedì 17 marzo al Teatro Rossigni di Gioia del Colle , alle 20:30, appuntamento musicale con “Improbabil band in concerto”. Infoline: 080.3484453

 

Giovedì 17 marzo al teatro Angioino di Mola di Bari la Compagnia Anonima GR sarà in scena l’Avaro di Moliere di Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli. Infoline: 080.4713061

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Marzo 2011 14:31
 

4^ CAMMINATA DI SAN MARTINO

E-mail Stampa PDF

Domenica 13 novembre si è svolta  la 4^ Camminata di San Martino. Il raduno previsto alle 9:00 presso Parco Almirante, zona Putignano 2000, ha visto la partecipazione di molti concittadini sportivi e non, che hanno potuto godere, vista la bella giornata, dei colori e dell'aria pura della campagna putignanese. L’evento è stato promosso dalle associazioni UISP’80 Putignano, Polis e A.BA.CU.TE.CA. Grazie a queste associazioni che hanno voluto dare ai cittadini un'altra giornata di svago e aggregazione.

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Novembre 2011 19:07 Leggi tutto...
 

SPORT FIVE, SFIORATA L'IMPRESA

E-mail Stampa PDF

Dopo la grigia prestazione offerta la scorsa giornata con la Luparense, in pochi avrebbero scommesso su un risultato positivo del Promomedia Sport Five sul campo della scudettata Marca, alla ricerca del bottino pieno per raggiungere la vetta solitaria della classifica.

Invece, la squadra rossoblu ha nuovamente mostrato di avere mille risorse e una grande compattezza di spogliatoio, qualità che hanno consentito di reagire al doppio svantaggio iniziale e addirittura di ribaltare temporaneamente il risultato della gara, terminata alla fine con un pirotecnico pareggio secondo molti stretto agli ospiti putignanesi.

Il risultato è importante ma lo è ancora di più la prestazione offerta da Silveira e compagni, che hanno dimostrato di possedere personalità e organizzazione di squadra tali da poter affrontare a testa alta qualsiasi avversario, anche una corazzata come la Marca ricca di fuoriclasse e di un impianto di gioco consolidato negli anni.

Leggi tutto...
 


Pagina 127 di 138

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.