Putignano News

100 ASSICURATORI NELL' ''INFERNO'' DELLE GROTTE

E-mail Stampa PDF

Appuntamento speciale questa settimana per “Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco”, che alla consueta replica del sabato sera, ne aggiunge un'altra, in programma venerdì 21 ottobre, riservata ad un pubblico esclusivo.  A riunirsi nella caverna della Grave delle Grotte di Castellana (Ba) per assistere all'originale rappresentazione dell'Inferno dantesco sarà, infatti, un gruppo di circa cento assicuratori che, dopo la partecipazione ad un convegno di settore presso Borgo Egnazia, hanno voluto riservare una parte della loro giornata alla visione di Hell in the Cave, spettacolo che da marzo 2011 sta registrando grande apprezzamento da parte del pubblico.

Ultimo aggiornamento Giovedì 20 Ottobre 2011 17:21 Leggi tutto...
 

GIUSEPPE GARIBALDI A PUTIGNANO

E-mail Stampa PDF

In occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, organizzate dall’Amministrazione Comunale di Putignano, domani sabato 18 giugno alle 10,30 presso l’Azienda Agricola “La Lunghiera” in c.da Zingarelli, 12 sulla S.S. 172 Turi-Putignano è prevista la visita del Sig. Giuseppe Garibaldi, pronipote dell’Eroe dei due mondi.

In tale occasione, l’Amministrazione Comunale di Putignano, rappresentata dell’Assessore delegato Avv. Giovanni Campanella, consegnerà a Giuseppe Garibaldi l’elaborato grafico, vincitore del concorso “150 anni della nostra storia”, realizzato dallo studente Marco Pizzutilo dell’I.T.I.S. “A. Agherbino” di Putignano ed una targa ricordo del Comune di Putignano.

 

EVENTI A PUTIGNANO

E-mail Stampa PDF

TEATRO

 

Dal 23 al 26 marzo alla sala Margherita di Putignano l’Associazione Culturale Compagnia Teatrale “A’ Fezz” presenta la commedia in vernacolo “Ogn pezz’ch gnorech .. ovvero tutto fa brodo”. Info: 3383295105.

 

Martedì 15 marzo alle 18:30 nell’auditorium della scuola media “S. da Putignano” di Putignano andrà in scena “Santa delle perseguitate” . L'iniziativa è promossa dal Centro Italiano Femminile di Putignano. Info. 3381067876

 

 

MUSICA

 

Sabato 19 marzo alle ore 21.30 pressi l’ex Macello Comunale appuntamento con la musica con

“Maledetta Primavera - Festa nazionale della Nuova Musica Italiana”.

 

 

INIZIATIVE

 

L’ass.ne Solco Onlus promuove un corso di fotografia per sostenere i progetti di solidarietà. Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono apprendere le basi per un buon utilizzo della macchina fotografica e per una buona composizione dell’immagine. Le domande di iscrizione devono essere presentate, presso la sede dell’associazione in via Leopardi n°26, sabato 12 marzo, dalle ore 17 alle ore 18. Il corso che sarà tenuto dal fotografo Gianni Dimitri, si svilupperà in un ciclo di dieci incontri a partire da martedì 15 marzo, dalle ore 20.30, presso la sede dell’associazione.

Infoline: 320. 55.54.515 o 329. 72.19.120

 

Domenica 20 marzo, alle 16.00 al Conservatorio Santa Maria degli Angeli, in via Vincenzo Latenza in Putignano, le associazioni POLIS e ABACUTECA con l'Università della Terza età e del tempo libero organizzano il secondo torneo di Burraco di Primavera.

 

L’associazione Avis donatori di sangue, sezione di Putignano, organizza per domenica 20 marzo “Serra la vecchia”. Il tradizionale appuntamento si svolgerà alla Chiusa di Chietri alle 13:00.

Infoline:  349.2930525 – 368.578923

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Marzo 2011 13:52
 

LA GIORNATA MONDIALE DEL CONSUMATORE

E-mail Stampa PDF

Il 15 marzo si è celebrata la giornata mondiale del consumatore, da quando il Presidente Americano J. F. Kennedy nel 1963 parlò per primo dei diritti dei consumatori.

Da allora di strada ne ha fatta il movimento consumerista, sia nel mondo che in Italia: si sono ottenute innumerevoli leggi di tutela racchiuse oggi nel Codice del Consumo, e si risolvono in modo celere ed economico le controversie grazie alla procedura di Conciliazione. Per la giornata mondiale del consumatore, Assoutenti ha aperto a tutti i cittadini i propri sportelli su tutto il territorio nazionale, dando informazioni, distribuendo materiale e opuscoli informativi con particolare attenzione verso le pratiche commerciali scorrette e la pubblicità ingannevole, i trasporti locali, gli strumenti creditizi, la contraffazione, i servizi turistici e la conciliazione.

Ultimo aggiornamento Martedì 20 Marzo 2012 14:55 Leggi tutto...
 

L'OMAGGIO ALL'IMMACOLATA

E-mail Stampa PDF

 Una grande partecipazione per una cerimonia intensa e commuovente, giovedì 8 dicembre 2011, alle 17,00 in Largo Porta Nuova, dove sorge, su una stele alta otto metri, l'effigie della Madonna dell'Immacolata. L'autoscala dei Vigili del Fuoco, disposta dal Comandante Provinciale Ing. Cesare Gaspari, ha permesso di posare l'omaggio floreale dell'Amministrazione Comunale e il Santo Rosario Benedetto tra le mani della Vergine Immacolata.

A salire ai piedi della Beata Vergine Maria, con i Vigili del fuoco del distaccamento di Putignano, Ilaria Polignano, sorella di Maurizio, scomparso lo scorso luglio in un tragico incidente stradale. Ilaria ha confessato che l'incontro con la Madonna a quell'altezza è stata un'emozione grandissima, "ho accarezzato il volto della Madonna, è stato bellissimo".

Ultimo aggiornamento Sabato 10 Dicembre 2011 00:42 Leggi tutto...
 

LO SPORT FIVE PAREGGIA A FIUMICINO

E-mail Stampa PDF

In una decima giornata di campionato caratterizzata dal grande successo della Luparense sul campo della Marca e dal pareggio a reti bianche imposto dal sorprendente Bisceglie alla Lazio di mister D’Orto, il Promomedia Putignano conquista un punto sul campo della Finplanet Fiumicino e smuove la classifica dopo due sconfitte consecutive.

La gara ha dimostrato che la squadra rossoblu non attraversa un grande momento di forma ma ha sofferto, reagito all’iniziale svantaggio e portato a casa un punto utile in vista della volata finale per la Final Eight, per la quale l’Asti ha conquistato la matematica partecipazione nella giornata odierna.

Ultimo aggiornamento Giovedì 01 Dicembre 2011 00:14 Leggi tutto...
 


Pagina 127 di 150

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.