Putignano News

Eventi nei dintorni

E-mail Stampa PDF

MUSICA


Sabato 05 Marzo alle 21:00 all’ Auditorium La Vallisa di Bari
, riparte la seconda parte della
stagione concertistica del Coretto con Alessandro Barneschi. Info. 080. 521.62.76

Leggi tutto...
 

AMICI DEGLI HANDICAPPATI, ECCO IL VEGLIONCINO

E-mail Stampa PDF

L’associazione “Amici degli handicappati” ha promosso alcune iniziative per far vivere ai ragazzi disabili il momento più divertente della tradizione putignanese ovvero il carnevale. “Il Carnevale – spiega il presidente Pierino Luisi - è per i nostri ragazzi un momento di grande allegria, un momento di divertimento per alleviare la sofferenza e le problematiche per chi deve convivere con una disabilità. Riteniamo, però, che questa sia anche una bella occasione da condividere con le persone normodotate al fine di far comprendere loro che il mondo della disabilità è spesso “più normale” di quello che si crede e che tante barriere “sociali” che, tristemente, spesso ancora ci sono non hanno ragione di esistere”. È con questo spirito che l’associazione ha organizzato il tradizionale veglioncino mascherato che si svolgerà l’11 febbraio al salone “San Gaspare del Bufalo” in compagnia del DJ Gianstefano, dei Clown Cece, Fagiolo e Cipollina nonché con la partecipazione straordinaria del gruppo Vip clown terapia.

Ultimo aggiornamento Lunedì 06 Febbraio 2012 21:49 Leggi tutto...
 

SPORT FIVE, SETTEBELLO AL BISCEGLIE

E-mail Stampa PDF

Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, arricchito dalla folta presenza di supporters biscegliesi, il Promomedia Putignano si aggiudica il primo derby stagionale superando con un perentorio 7-1 i cugini nerazzurri: a prescindere dal risultato e dalle prestazioni dei singoli, in campo si è rivista quella ferocia agonistica e alta intensità di gioco indispensabili alla compagine rossoblu per avere la meglio sugli avversari.

Alla luce della posizione in classifica delle due squadre e l’avvicinarsi del traguardo della Final Eight, la posta in palio era alta ed infatti i protagonisti del match sono entrati in campo col piede sull’acceleratore, tralasciando le classiche fasi di studio di inizio partita: infatti, il largo risultato non deve far dimenticare l’ottimo primo tempo degli ospiti che hanno mostrato delle interessanti trame di gioco, orchestrate da quel meraviglioso giocatore qual è Jeffe, classe e personalità al servizio della squadra.

Ultimo aggiornamento Martedì 06 Dicembre 2011 00:07 Leggi tutto...
 

QUARTULLO APRE LA STAGIONE TEATRALE

E-mail Stampa PDF

È stato il racconto di un legame indissolubile “Che ora è”, l’opening della Stagione di Prosa 2011-2012, messa a punto dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Putignano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e la Sala Teatro Margherita. A “tagliare il nastro” il Sindaco De Miccolis, che ha sottolineato gli sforzi dell’Amministrazione nel garantire pur in tempo di crisi una manifestazione culturale che rappresenta un punto di forza nel panorama delle iniziative dell’anno e che ha un costo quest’anno di circa 50.000 euro (11.000 € derivanti dalla vendita degli abbonamenti, mentre ammonta a 38.500 € il contributo del Comune); il primo cittadino ha voluto chiarire a beneficio della cittadinanza e bacchettando certa stampa che ha diffuso notizie non veritiere.

Ultimo aggiornamento Domenica 27 Novembre 2011 11:38 Leggi tutto...
 

POLIGNANO, STASERA ACCARDO CANTA NAPOLI

E-mail Stampa PDF

"L'Associazione culturale CULTURA IN TANDEM continua nel suo intento di promuovere la musica popolare e questa volta punta sulla canzone napoletana universalmente riconosciuta come la canzone italiana popolare per eccellenza. Dopo il successo sulla Piazza di Noci e di Castellana Grotte, sabato 15 ottobre  2011 con il patrocinio del Comune di Polignano a Mare presenta la terza tappa INDIFFERENTEMENTE, il nuovo spettacolo di GINO ACCARDO definito dalla critica voce e anima di Napoli. Con GINO ACCARDO la canzone classica napoletana trova un interprete,di grande affermazione nel panorama della melodia partenopea di tutti i tempi della cultura canora napoletana. Dotato di una voce accattivante che lo rende unico nel panorama musicale della canzone classica napoletana e di carattere aperto e solare, Gino Accardo riesce a stabilire un feeling con il pubblico e creare atmosfere di suggestiva intimità.

Ultimo aggiornamento Sabato 15 Ottobre 2011 10:04 Leggi tutto...
 

ASSEMBLEA CITTADINA SUL PIRU

E-mail Stampa PDF

Questo pomeriggio alle 18.30 nella Sala Consiliare del Comune di Putignano si terrà un’assemblea cittadina, aperta a Tecnici, Associazioni, Organizzazioni Sindacali ed a tutta la Cittadinanza, nel corso della quale il Sindaco, gli Assessori incaricati ed il Dirigente della III Ripartizione Urbanistica, illustreranno e discuteranno la proposta di un “Programma Integrato di Rigenerazione Urbana” (PIRU).

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Maggio 2011 11:33
 


Pagina 122 di 143

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.