Spazio pubblicitario
Putignano News

CAPITAN SILVEIRA: ''LA STRADA E' QUELLA GIUSTA''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Dinanzi ad un nutrito numero di spettatori il Promomedia Putignano supera 8-3 il Giovinazzo, compagine militante in serie B, e mostra notevoli progressi dal punto di vista fisico e del gioco: la parte del leone è stata interpretata nuovamente dal bomber Ze Renato, autore di una tripletta e di pregevoli spunti personali, ma tutta la squadra ha mostrato i frutti del duro lavoro effettuato in questi giorni di preparazione.

Le altre reti sono state messe a segno da Menini (2), alla prima apparizione dopo il lavoro differenziato dei giorni scorsi, Piffer, Bruno e da un sorprendente Detomaso, che ha mostrato grande personalità e di essere già a suo agio negli schemi di mister Cavenaghi; per gli avversari a segno Luanda e Piscitelli in due occasioni.

Ultimo aggiornamento Domenica 04 Settembre 2011 10:09 Leggi tutto...
 

VIVI LA STRADA AD ALBEROBELLO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il 24 e il 26 Marzo 2011 presso il Nuovo Teatro di Alberobello l'associazione Vivi La Strada.it, con il patrocinio del Comune di Alberobello e del Comando della Polizia Locale  diretti dal Capitano Dr. Giuseppe Rutigliano, ha tenuto due lezioni sulla cultura della sicurezza stradale: il primo incontro educativo- formativo è stato mirato ai genitori, coloro che educano i loro figli per primi al buon comportamento, mentre nel secondo incontro la lezione è stata rivolta ai ragazzi di 1^, 2^ e 3^ media (circa 360) della Scuola Statale L. Tinelli di Alberobello. L'evento è stato fortemente voluto dalla Dirigente Scolastica dello stesso istituto la Dott.ssa Teresa Turi il quale crede fortemente all'operato di Vivi La Strada.it e dai suoi sostenitori.

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Marzo 2011 12:27 Leggi tutto...
 

LA GRANDE FAMIGLIA DEL PROMOMEDIA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Alla vigilia della seconda amichevole stagionale, che si terrà nella giornata odierna tra le mura del Palafive alle ore 18.00 con il Giovinazzo, la grande famiglia del Promomedia Sport Five si è riunita presso il caratteristico Cantinone, noto ristorante nel cuore del centro storico putignanese: staff dirigenziale, staff tecnico, giocatori, partners commerciali e rappresentanti dell’amministrazione comunale hanno gustato deliziosi piatti della nostra terra e condiviso speranze, opinioni e aspettative per la nuova stagione ormai alle porte.

Ultimo aggiornamento Sabato 03 Settembre 2011 14:16 Leggi tutto...
 

IL 26 MARZO ''L'ULTIMO CHIUDA LA DISCARICA''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

L'associazione "Legambiente Circolo Verde Città Putignano", il comitato "Riprendiamoci il Futuro di Conversano", la cooperativa "Unaterra" e "Pax Christi" organizzano per sabato 26 Marzo 2011 ore 18.00 presso la sala Fidas in corso Vittorio Emanuele nel centro storico di Putignano, la conferenza “L'ULTIMO CHIUDA LA DISCARICA, da un passato di malaffare,verso quale futuro?”

Interverranno i relatori: Pietro Santamaria, autore del libro "L'ultimo chiuda la discarica" e Raphael Rossi, tecnico in materia di rifiuti

Ultimo aggiornamento Domenica 20 Marzo 2011 07:50 Leggi tutto...
 

CSG, ADESSO SI FA SUL SERIO!

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Giovedì 1 settembre è ufficialmente iniziata la stagione sportiva del Csg Putignano. Sotto gli occhi attenti dell’allenatore Corrado Napolitano e dello staff tecnico, i giocatori sono scesi in campo sul sintetico del PalaFive per effettuare test atletici e qualche esercizio con il pallone. La rosa del Csg, che parteciperà al prossimo campionato di serie A2 di calcio a 5, è ancora fortemente incompleta: mancano all’appello, infatti, alcuni giocatori sudamericani bloccati in patria per la cancellazione di alcuni voli internazionali, attesi nella Città del Carnevale entro la fine di questa settimana.

Leggi tutto...
 

LEGAMBIENTE, CHECK UP AL CORBEZZOLO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sabato 12 marzo 2011 Antonella De Leonardis, presidente Legambiente di Putignano, e Mimmo Pinto, insieme ai bambini delle classi prime e seconde elementari della scuola "Gennaro Minzele" ed alle loro insegnanti, hanno controllato lo stato di salute del corbezzolo piantumato il 23 novembre scorso nel "Quadrato Verde" del cortile scolastico di Via Roma in occasione della Festa dell'Albero 2010.

I bambini hanno misurato la pianta (125 cm di altezza... praticamente quanto loro! e 7 cm di diametro del tronco) e ne hanno osservato i colori e le caratteristiche di piccolo albero sempreverde della macchia mediterranea.

Nei prossimi appuntamenti (Marzo: 26 – Aprile: 16 o 30 – Maggio: 10, 14, 24 o 28 – Giugno: 7, 11), i bambini si cimenteranno in piccoli interventi di manutenzione e in ulteriori osservazioni.

Ultimo aggiornamento Martedì 15 Marzo 2011 10:09 Leggi tutto...
 


Pagina 121 di 123

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.