Putignano News
candidato1 candidato1 candidato1 candidato1 candidato1 candidato1

LO SPORT FIVE PAREGGIA A FIUMICINO

E-mail Stampa PDF

In una decima giornata di campionato caratterizzata dal grande successo della Luparense sul campo della Marca e dal pareggio a reti bianche imposto dal sorprendente Bisceglie alla Lazio di mister D’Orto, il Promomedia Putignano conquista un punto sul campo della Finplanet Fiumicino e smuove la classifica dopo due sconfitte consecutive.

La gara ha dimostrato che la squadra rossoblu non attraversa un grande momento di forma ma ha sofferto, reagito all’iniziale svantaggio e portato a casa un punto utile in vista della volata finale per la Final Eight, per la quale l’Asti ha conquistato la matematica partecipazione nella giornata odierna.

Ultimo aggiornamento Giovedì 01 Dicembre 2011 00:14 Leggi tutto...
 

“Luci nel buio”, promossa dal Gruppo Ricerche Carsiche, 20 agosto a partire dalle ore 21.00 nel “Parco Grotte” di Putignano

E-mail Stampa PDF

Torna la manifestazione “Luci nel buio”, promossa dal Gruppo Ricerche Carsiche, il 20 agosto a partire dalle ore 21.00 nel “Parco Grotte” di Putignano.

Ultimo aggiornamento Sabato 20 Agosto 2011 09:56 Leggi tutto...
 

ZUCCHERO CHOCABECK WORLD TOUR 2011

E-mail Stampa PDF

Zucchero CHOCABECK WORLD TOUR 2011

 

LECCE STADIO di VIA DEL MARE Martedì 2 agosto 2011 Ore 21.30

 

Il “Chocabeck” Tour di Zucchero partito dall’Europa il 9 Maggio dall’Hallenstadium di Zurigo proseguirà, in Francia, Belgio, Olanda, Germania, Austria, Slovenia, ecc. (28 maggio grande concerto - evento alla ROYAL ALBERT HALL di LONDRA).  Quasi tutte le date sono già sold out, in molte location si è dovuta raddoppiare la capienza.

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Agosto 2011 14:08 Leggi tutto...
 

ITALIA 150, L'ON. VIOLANTE A PUTIGNANO

E-mail Stampa PDF

Sabato scorso 19 marzo è stato l’onorevole Luciano Violante l’ospite d’eccezione a Putignano ad impreziosire il programma degli eventi che l’Amministrazione Comunale di Putignano e l’Assessorato al Bilancio hanno stilato per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Violante ha fatto tappa inizialmente presso la sede dell’Università Popolare e della Terza Età dove, accolto dal presidente Primo Scalini, ha avuto un colloquio con i soci e i presenti sul valore del 150° dell’Unità nazionale. Il momento istituzionale si è svolto in sala consiliare alla presenza di esponenti della maggioranza e della giunta comunale: a fare gli onori di casa il vicesindaco Dino Angelini, che ha portato il saluto del Sindaco De Miccolis, a Roma per impegni istituzionali, e il presidente del Consiglio Comunale di Putignano, il prof. Pietro Sportelli; Violante, oltre a ricordare la particolare importanza dei comuni italiani nel processo di unificazione, ha elogiato Putignano per la sua storia di democrazia e partecipazione popolare nel complesso di vicende e traguardi che hanno portato all’Unità d’Italia e poi alla Repubblica nel 1946, e i tanti putignanesi che hanno manifestato la partecipazione alle celebrazioni del 17 marzo, esponendo il tricolore per la città. Ultima tappa dell’onorevole a Putignano è stato il Polo Liceale “Majorana - Laterza”, dove ha incontrato, nell’auditorium dell’ex Classico, gli studenti delle scuole superiori di Putignano, tenendo una lezione su “Etica pubblica, principio di legalità. Senso dello Stato”.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 23 Marzo 2011 00:12 Leggi tutto...
 

ASSOUTENTI, ASSICURARSI INFORMATI

E-mail Stampa PDF

Da oltre vent’anni l’Assoutenti, insieme alle altre Associazioni dei Consumatori iscritte nel CNCU (Consiglio Nazionale Consumatori Utenti), opera per la tutela dei consumatori nel settore delle assicurazioni, contribuendo in modo rilevante alla realizzazione di numerose intese con ANIA e le principali Imprese Assicuratrici, finalizzate ad eliminare le clausole abusive nei contratti di polizza, a concordare procedure di conciliazione stragiudiziale, a contenere e rendere più trasparenti i premi assicurativi, a migliorare l’informazione e la qualità dei servizi agli assicurati.

Tali Associazioni, riconoscendo come fondamentale e di primaria importanza l’educazione ad un consumo consapevole, hanno realizzato per il terzo anno uno specifico progetto di informazione e tutela, denominato “Assicurarsi Informati”, rivolto in particolar modo ai giovani e alle principali figure educative di riferimento (insegnanti e genitori).

Leggi tutto...
 

BASKET, PUTIGNANO ATTENDE IL CONVERSANO

E-mail Stampa PDF

Dopo la vittoria al cardiopalma di sabato scorso, maturata al termine di un tempo supplementare sul campo della Virtus Taranto (69-76), il Basket Putignano torna in casa per la quarta giornata del Girone B del campionato di Promozione pugliese, alla ricerca della terza vittoria consecutiva. L’avversario sarà il Basket Conversano (1v-2p), già affrontato con buoni risultati in preseason. La palla a due verrà alzata dall’arbitro Gennaro Di Bari alle ore 19.00 nel nostro Palazzetto dello Sport, in via Cavalieri di Malta.

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Novembre 2011 12:47
 


Pagina 119 di 134

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.