Spazio pubblicitario
Putignano News

NATO LO SPORTELLO ''SALVABOLLETTE''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

È partita la Campagna di informazione “Lo Sportello del Consumatore SalvaBollette ti rimborsa” organizzata dalla Polidream Assoutenti, nell’ambito del Programma Generale di Intervento della Regione Puglia.

La vita del cittadino consumatore è scandita troppo spesso da momenti di conflitto con le imprese che forniscono servizi; i processi di liberalizzazione hanno reso il consumatore ancora più indifeso e confuso, la concorrenza non ha portato solo un ampio ventaglio di scelta di prodotti e servizi, ma anche la presenza sul mercato di nuove aziende alla ricerca di clienti con metodi aggressivi, poco trasparenti e per niente rispettosi del Codice del Consumo e dei relativi diritti dei consumatori.

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Ottobre 2011 23:04 Leggi tutto...
 

SPORT FIVE, ATTESA PER LA SFIDA CON LA MARCA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Col passare dei giorni per il Promomedia si affievolisce la delusione per la brutta prestazione offerta con la Luparense e crescono la concentrazione, la carica agonistica e la voglia di rivalsa in vista del prossimo turno, che si disputerà domenica 16 ottobre alle ore 18.00 sul campo di Montebelluna della Marca.

I ragazzi di mister Cavenaghi sono attesi da un incontro proibitivo tra le mura di casa della compagine campione in carica, che ha raggiunto la vetta grazie alla vittoria sul campo del Rieti nel recupero infrasettimanale della seconda giornata, ma i rossoblu nel corso degli anni ci hanno regalato imprese impensate e senza ombra di dubbio daranno battaglia anche nella fortezza del Palamazzalovo.

Leggi tutto...
 

SCRIVOANCH'IO.IT, DUE I FINALISTI DI PUTIGNANO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Giovedì 19 maggio alle 19,30 nella sala consiliare del Comune di Putignano si terrà il reading di un'antologia di racconti scritti da ragazzi di età  compresa tra 14 e 18 anni, frequentanti le scuole superiori. Scrivoanch'io.it è un concorso di scrittura creativa giunto alla sua seconda edizione. Questo concorso è curato dalla casa editrice Tholos di Alberobello ed è rivolto agli alunni di tutte le scuole superiori d'Italia. I ragazzi hanno pubblicato su un blog appositamente creato i loro racconti (quest'anno ne sono arrivati 139). In questo blog loro hanno socializzato e continuano a frequentarsi anche dopo i risultati del concorso. Una commissione ha giudicato i migliori 20 lavori e li ha pubblicati su un'antologia, che è stata presentata al salone del libro di Torino. I 20 finalisti a luglio si incontreranno per una settimana, in cui saranno ospiti degli organizzatori (alloggeranno presso l'hotel S. Antonio di Alberobello) e qui incontreranno illustri personaggi della scrittura e relazioneranno sulle loro impressioni e su quanto hanno imparato da questi incontri. Alla fine di questo stage verrà scelto il vincitore del concorso, che sarà premiato con un PC portatile.

Ultimo aggiornamento Martedì 17 Maggio 2011 13:19 Leggi tutto...
 

POLIDREAM, ANCORA DISAGI CON MEDIASET PREMIUM

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Gli sportelli Polidream Assoutenti sono letteralmente subissati per l’ennesima volta da reclami contro vari disservizi di Mediaset Premium.

Card che non giungono, lasciando senza servizio gli utenti che non solo avevano richiesto il servizio, ma che ovviamente avevano già pagato la prima fattura, con i costi di attivazione e il primo canone bimestrale.

Interi comuni, oppure quartieri o frazioni dove il segnale televisivo non giunge proprio o giunge male.

Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Ottobre 2011 22:40 Leggi tutto...
 

BCC-NEP CASTELLANA, TRASFERTA NON SEMPLICE IN UMBRIA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

A poco più di un anno dalla conquista della Challenge Cup con la RPA Perugia di Savani, Stokr e Cernic,  gli dei del volley hanno voluto che Vincenzo Di Pinto tornasse nel polmone verde d’Italia per cominciare la sua nuova avventura. Riprenderà dunque 50 km a nord del capoluogo umbro l’avventura del Mago di Turi e, si spera, anche la marcia della Bcc Nep Castellana Grotte, al termine di una settimana a dir poco movimentata che ha visto l’insediamento di Di Pinto dopo la rescissione con Luca Monti. In testa con 8 punti insieme al sorprendente Club Italia, la squadra del tecnico Radici rappresenta già un test probante per Milushev e compagni i quali però appaiono ben decisi a ripartire dopo l’avvio inatteso delle prime tre gare di campionato, allineandosi subito sulla stessa lunghezza d’onda del proprio allenatore.

Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Ottobre 2011 22:34 Leggi tutto...
 

TORNA IN SCENA ''AMICI MIEI''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Dopo il successo di “Aria del Nord” dello scorso gennaio, l’infaticabile compagnia teatrale putignanese “Amici miei” torna in scena con “La Nutrice”, commedia in tre atti in vernacolo putignanese, tratta dall’omonima di Eduardo Scarpetta e riadattata da Carmela Andresini. La regia è firmata da Vincenzo Andresini con l’aiuto dell’attrice protagonista Antonella Campanella.

Appuntamento dall’11 al 14 maggio 2011 alle 21,00 presso la Sala Teatro Margherita.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Maggio 2011 10:31 Leggi tutto...
 


Pagina 119 di 127

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.