Spazio pubblicitario
Putignano News

BCC-NEP CASTELLANA, TRASFERTA NON SEMPLICE IN UMBRIA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

A poco più di un anno dalla conquista della Challenge Cup con la RPA Perugia di Savani, Stokr e Cernic,  gli dei del volley hanno voluto che Vincenzo Di Pinto tornasse nel polmone verde d’Italia per cominciare la sua nuova avventura. Riprenderà dunque 50 km a nord del capoluogo umbro l’avventura del Mago di Turi e, si spera, anche la marcia della Bcc Nep Castellana Grotte, al termine di una settimana a dir poco movimentata che ha visto l’insediamento di Di Pinto dopo la rescissione con Luca Monti. In testa con 8 punti insieme al sorprendente Club Italia, la squadra del tecnico Radici rappresenta già un test probante per Milushev e compagni i quali però appaiono ben decisi a ripartire dopo l’avvio inatteso delle prime tre gare di campionato, allineandosi subito sulla stessa lunghezza d’onda del proprio allenatore.

Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Ottobre 2011 22:34 Leggi tutto...
 

BORGO IN FIORE, ''RIFIORISCE'' IL CENTRO STORICO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Attesa per la VI edizione di “Borgo in fiore”, iniziativa promossa domenica 29 maggio dall’associazione culturale “La Chiancata” in collaborazione con l’associazione culturale “Il Coriandolo”, con il patrocinio dei comuni di Putignano e Leverano, location è il centro storico di Putignano che vede per l’occasione “rifiorire” vie, piazze, balconi e angoli caratteristici con allestimenti floreali realizzati in collaborazione con i vivaisti COOP Ortoflor di Leverano e Michele Polignano di Castellana Grotte.

Ultimo aggiornamento Sabato 28 Maggio 2011 17:08 Leggi tutto...
 

I RISULTATI SPORTIVI DEL WEEKEND

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Al calcio a 5 ed al calcio a 11 si aggiunge anche la pallamano a Putignano, ma il mese di ottobre segna l'inizio di altri sport nei prossimi weekend. Ecco di seguito i risultati delle putignanesi:

CALCIO A 5 - SERIE A

Promomedia Sport Five Putignano 1-3 Alter Ego Luparense

Leggi tutto...
 

AMICI DEGLI HANDICAPPATI, AL VIA IL SERVIZIO TRASPORTO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

L’Associazione “Amici degli handicappati” (www.amicidiversabili.it), presieduta da Pierino Luisi, informa che i mezzi di trasporto dell’Associazione sono ora a disposizione anche della comunità e, quindi, non solo dell’associazione stessa. Si tratta di un pullman di nove posti (8 + autista) ed un pulmino attrezzato con pedana per il trasporto di disabili in carrozzella (1 posto per carrozzella + 2 posti + autista). L’intento è offrire una opportunità in più a coloro (disabili, anziani, ecc), che non avendo la possibilità di contare sulle proprie famiglie, devono comunque recarsi alle varie strutture per sottoporsi a visite e/o controlli medici, somministrazioni di terapie, trattamenti fisioterapici, ecc. Così facendo l’Associazione intende sfruttare al meglio le sue risorse - nella fattispecie i mezzi di trasporto - a favore delle persone bisognose offrendo loro un ulteriore servizio e rafforzando, in tal modo, la dinamicità della realtà associativa sul territorio.Per poter usufruire dei suddetti pullman basta rivolgersi alla sede degli “Amici degli handicappati” sita in Via E. De Amicis, 9 a Putignano  o contattare i seguenti numeri telefonici: 080/4912730- 349.3695058- 333.7551855- 346.8168729.

Ultimo aggiornamento Martedì 11 Ottobre 2011 09:30 Leggi tutto...
 

S. DOMENICO, CONCERTO PER ORGANO E CORO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Domani domenica 22 maggio si terrà un concerto per organo e coro nella Chiesa di San Domenico di Putignano. Interverranno il M° Mons. Vincenzo De Gregorio e il coro gregoriano “Novum Gaudium” dell’Abbazia Madonna della Scala in Noci. Sarà suonato l’organo a canne, costruito nel 1754 da Pietro de Simone, e di recente restaurato. L’iniziativa è promossa dalla Parrocchia San Domenico in collaborazione con il Lions Club e il Rotary Club di Putignano. Appuntamento alle 20,00.

 

 

 

Leggi tutto...
 

SPORT FIVE, UNDER 21 SCONFITTI DAL MARTINA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Esordio con sconfitta per lo SportFive under 21che sul campo del Lc Five Martina costretto a lasciare i tre punti alla corazzata biancoblu diretta da Francesco Castellana.

I ragazzi putignanesi ben guidati dal loro mister Cavenaghi hanno disputato comunque una buona prova di fronte a coloro i quali appena una settimana fa hanno vinto la Supercoppa Italiana con il Kaos Bologna.

Lo Sport Five nei primi minuti sorprende tutti i presenti andando sul doppio vantaggio grazie a due reti su perfetti contropiedi finalizzati da Gigante e Sportelli.

Ultimo aggiornamento Martedì 11 Ottobre 2011 09:38 Leggi tutto...
 


Pagina 115 di 123

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.