Putignano News

MICHELE CASELLA VINCE IL PREMIO ''CAMPIONE''

E-mail Stampa PDF

Si è tenuta il 26 febbraio la cerimonia di consegna del Premio Giornalista di Puglia - Michele Campione, svoltasi nella sala consiliare del Comune di Bari. Nella sezione Cultura e costume il premio è stato assegnato a Michele Casella, direttore responsabile di Pool, il magazine dedicato alla cultura e allo spettacolo.

Il premio, giunto alla nona edizione, è promosso dal Consiglio dell'Ordine della Puglia, con il patrocinio del Consiglio nazionale dell'Ordine, in collaborazione con Regione Puglia, Provincia di Bari, Comune di Bari, Università degli studi di Bari, il Coni Puglia, e l'Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Bari-Bitonto e d'intesa con la famiglia Campione.

Ultimo aggiornamento Martedì 28 Febbraio 2012 14:54 Leggi tutto...
 

SPORT FIVE, STASERA C'E' IL REAL RIETI

E-mail Stampa PDF

Dopo tre settimane di sosta, in cui abbiamo applaudito le ottime prestazioni della Nazionale e trascorso le feste natalizie con le famiglie, la serie A torna in campo per l’ultima giornata del girone di andata, un turno inedito che si disputerà in contemporanea questa sera alle ore 20.30.

Tra le mura del Palafive il Promomedia Putignano ospita il Real Rieti del nuovo mister Edoardo Garcia Belda, agli addetti ai lavori noto come "Miki", ed è alla ricerca di un risultato utile che consentirebbe l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 28 Dicembre 2011 18:01 Leggi tutto...
 

"UNITI PER VINCERE", PUTIGNANO PROTAGONISTA

E-mail Stampa PDF

Il Palazzetto dello Sport di Putignano sabato 03 dicembre ha ospitato un'iniziativa particolarmente significativa per l'integrazione della disabilità dal titolo "Uniti per Vincere", promosso dal Comitato Italiano Paraolimpico in collaborazione con le federazioni C.I.P Puglia e le scuole di Putignano: per l'occasione i ragazzi hanno assistito a dimostrazioni di attività sportive realizzate da atleti diversamente abili provenienti da tutta la Puglia, dilettatisi in diverse discipline come basket in carrozzina, basket mentale, calcio a 5, tennis tavolo, tiro con l'arco e lancio del vortex. Alcuni studenti si sono perfino cimentati nello sport in carrozzina per "provare" una maniera tutta particolare di fare sport, equiparandosi ai loro amici diversabili. Un momento, dunque, di aggregazione e di solidarietà per avvicinare i ragazzi al mondo dei "diversi", iniziative che invitiamo a ripetere spesso nel nostro Comune, che ha patrocinato la manifestazione con il Coni Regionale e il Coni della Provincia di Bari.

Grazie agli organizzatori e l'invito agli Amministratori a sostenere questo tipo di iniziative.

Ultimo aggiornamento Domenica 04 Dicembre 2011 01:11 Leggi tutto...
 

CASAMASSIMA, OPEN DAY CON IL PROGETTO ''GOAL''

E-mail Stampa PDF

A raccolta, lunedì 7 novembre 2011, enti ed organizzazioni che gravitano intorno al mondo dell’immigrazione per contribuire alla stesura di “Raccomandazioni” da indirizzare all’Unione Europea. Per la definizione di politiche più efficaci in tema di integrazione intervengono gli assessori regionali Godelli e Fratoianni.

 

Un momento di confronto collettivo durante il quale condividere esperienze e progettare servizi  per promuovere la partecipazione dei cittadini alla costruzione di una Europa più unita, democratica e proiettata verso il resto del mondo, in grado di affrontare la sfida dell'immigrazione come una "opportunità". Sarà questa la mission dell’Open Day in programma lunedì 7 novembre 2011 (ore 9.00 – 16.30), presso l’Ex Convento Monacelle di Casamassima, nell’ambito del Progetto GOAL (Granting Opportunities for Active Learning), finanziato dal Programma Citizenship EACEA – Action 1: Active Citizen for Europe.

Leggi tutto...
 

Putignano Convocato Consiglio Comunale per il 10 Agosto 2011

E-mail Stampa PDF
Leggi tutto...
 

Eventi a Putignano

E-mail Stampa PDF

TEATRO

Il 4 e 5 marzo alla Sala Margherita, ore 20:30, sarà in scena “Il trionfo di Zanni”, spettacolo di
commedia dell’arte, per la regia di Carlo Boso e Giorgio Bertan. L’appuntamento rientra nella
stagione teatrale “Il teatro delle passioni – atto IV” promossa dal comune di Putignano e dal Teatro
Pubblico Pugliese. Infoline: 080.405.59.79.

Leggi tutto...
 


Pagina 115 di 139

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.