Spazio pubblicitario
Putignano News

DOMANI LA GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

“Il teatro non è altro che il disperato sforzo dell’uomo di dare un senso alla vita.” Così il grande Eduardo De Filippo definiva l’arte teatrale. Per celebrare la giornata mondiale di questa importante forma d’arte, domenica 27 marzo, alle ore 19.00 nell’Auditorium della scuola primaria “A. De Gasperi” in via Eroi del Mare, l’associazione culturale “I Commedianti”, in collaborazione con le compagnie teatrali “Il volto e la Maschera”, “Amici Miei”, “Compagnia delle Vigne” e Silvia Mastrangelo, presenterà “Ri-Tagli di Teatro”, manifestazione teatrale per celebrare la giornata mondiale del teatro.L’evento culturale sarà l’opportunità per vivere il teatro dal vivo, nelle sue forme più brillanti ed artistiche. Il programma vedrà alternarsi sul palcoscenico attori putignanesi che presenteranno “ritagli” di teatro estrapolati da importanti opere di autori noti. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Putignano, offrirà uno spettacolo gratuito ed è un’occasione per trascorrere e respirare con la passione degli attori locali, la vera essenza del teatro e per riflettere sull’importanza di esso nella vita di ogni giorno.

Ultimo aggiornamento Sabato 26 Marzo 2011 12:34 Leggi tutto...
 

IL FUTSAL PUTIGNANESE POTREBBE SCOMPARIRE O ESSERE RIDIMENSIONATO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button
Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Settembre 2011 11:54 Leggi tutto...
 

STASERA LA VIA CRUCIS CITTADINA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Questa sera si terrà il tradizionale appuntamento con la Via Crucis cittadina. Quest’anno il coordinamento dell’iniziativa è affidato alla Consulta di Pastorale Giovanile di Putignano, che raccoglie i rappresentanti dei gruppi giovanili delle quattro parrocchie e dei movimenti cattolici cittadini (Scout, U.N.I.T.A.L.S.I, Rinnovamento nello Spirito, Comunità di recupero S. Filippo Neri): l’animazione della Via Crucis sarà infatti a cura dei giovani, che porteranno in processione la Croce Giovane Diocesana, in concomitanza con il pellegrinaggio a Putignano per le parrocchie cittadine e alcuni luoghi di sofferenza del nostro territorio, allo scopo di stimolare la comunione interparrocchiale e la crescita nella fede, nella carità, nella testimonianza dei giovani.

Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Aprile 2011 10:15 Leggi tutto...
 

DA STASERA TORNA IN SCENA ''A' FEZZ''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

L’Associazione Culturale Compagnia Teatrale “A’ Fezz” ritorna in scena alla Sala Margherita di Putignano dal 23 al 26 marzo con la commedia brillante in tre atti dal titolo “Ogn pezz’ch gnorech … ovvero Tutto fa brodo”.

La squadra di quest’anno è formata da: Vito Laterza, Stefano Mele, Pina Dalena, Stefano Romanazzi, Anna Cervellera, Sonia Morea, Elisabetta Gonnella, Giuseppe Romanazzi, William Delfine, Gianvito Miccolis, Tommaso Romanazzi. A questi si aggiungono le new entry Chiara Vittorione e Lisa Raimondi, due donne coraggiose che con spirito intraprendente si misurano in ruoli chiave.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 23 Marzo 2011 12:09 Leggi tutto...
 

SPORTFIVE, IV MEMORIAL ''MASSIMO SBIROLI''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Le luci sono state spente e il sipario è stato calato sul IV Memorial, ma il nome di Massimo echeggia ancora forte e chiaro nel cielo che sovrasta il Palafive: nonostante le torride temperature che ancora attanagliano la terra pugliese, centinaia di persone non hanno voluto mancare al classico appuntamento dedicato al Presidentissimo, che ha suscitato emozioni forti e rigato di lacrime più di un volto presente sugli spalti.

Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Settembre 2011 05:39 Leggi tutto...
 

VIVI LA STRADA AD ALBEROBELLO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il 24 e il 26 Marzo 2011 presso il Nuovo Teatro di Alberobello l'associazione Vivi La Strada.it, con il patrocinio del Comune di Alberobello e del Comando della Polizia Locale  diretti dal Capitano Dr. Giuseppe Rutigliano, ha tenuto due lezioni sulla cultura della sicurezza stradale: il primo incontro educativo- formativo è stato mirato ai genitori, coloro che educano i loro figli per primi al buon comportamento, mentre nel secondo incontro la lezione è stata rivolta ai ragazzi di 1^, 2^ e 3^ media (circa 360) della Scuola Statale L. Tinelli di Alberobello. L'evento è stato fortemente voluto dalla Dirigente Scolastica dello stesso istituto la Dott.ssa Teresa Turi il quale crede fortemente all'operato di Vivi La Strada.it e dai suoi sostenitori.

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Marzo 2011 12:27 Leggi tutto...
 


Pagina 112 di 115

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2018 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.