Spazio pubblicitario
Putignano News

LA PENTOLACCIA DEGLI ''AMICI DEGLI HANDICAPPATI''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Si è svolta domenica 13 marzo la festa di beneficenza e pranzo della “Pentolaccia” organizzata dall’associazione “Amici degli handicappati” che quest’anno, per la prima volta, è stata ospitata dal ristorante “Antica Masseria”. Con grande soddisfazione del presidente Pierino Luisi, all’evento vi hanno preso parte 280 partecipanti. Un ottimo risultato ottenuto grazie all’impegno degli operatori e volontari e alla presenza di un animatore di eccezione, il noto Beppe Junior, che letteralmente ha conquistato il pubblico emozionandolo, a fine serata, con la canzone dedicata a Padre Pio. Nel corso della giornata sono stati distribuiti venti premi messi a disposizione dagli sponsor che ogni volta mostrano una grande generosità.Non è mancato il saluto dell’amministrazione comunale con l’intervento degli assessori Vito Genco e Nicola Recchia che hanno apprezzato la dinamicità di questa realtà associativa. Inoltre l’associazione ha voluto ringraziare, con un omaggio floreale, la signora Rita Tateo Totaro dell’Antica Masseria per la sua generosità e disponibilità. Infine, Pierino Luisi ricorda che chi vorrà potrà devolvere, con la prossima dichiarazione del redditi, il 5 per mille all’Associazione “Amici degli handicappati”. Infoline: Via E. De Amicis, 9 – Putignano, Tel. 080.4912730.

Ultimo aggiornamento Domenica 20 Marzo 2011 08:00 Leggi tutto...
 

NEW MATER, SI FARA' IL TEST MATCH CON MOLFETTA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button
Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Settembre 2011 08:57 Leggi tutto...
 

STASERA LA VIA CRUCIS CITTADINA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Questa sera si terrà il tradizionale appuntamento con la Via Crucis cittadina. Quest’anno il coordinamento dell’iniziativa è affidato alla Consulta di Pastorale Giovanile di Putignano, che raccoglie i rappresentanti dei gruppi giovanili delle quattro parrocchie e dei movimenti cattolici cittadini (Scout, U.N.I.T.A.L.S.I, Rinnovamento nello Spirito, Comunità di recupero S. Filippo Neri): l’animazione della Via Crucis sarà infatti a cura dei giovani, che porteranno in processione la Croce Giovane Diocesana, in concomitanza con il pellegrinaggio a Putignano per le parrocchie cittadine e alcuni luoghi di sofferenza del nostro territorio, allo scopo di stimolare la comunione interparrocchiale e la crescita nella fede, nella carità, nella testimonianza dei giovani.

Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Aprile 2011 10:15 Leggi tutto...
 

C.I.F., DOMANI ''SANTA DELLE PERSEGUITATE''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La dignità della donna offesa e umiliata da tante forme di violenza perpetrate nei suoi confronti è il tema che il Centro italiano femminile di Putignano  (C.I.F.) vuole affrontare proponendo una riflessione sul fenomeno della violenza fisica e psicologica attraverso una rappresentazione teatrale ed un incontro dibattito.

Lo spettacolo teatrale “SANTA delle PERSEGUITATE” a cura del Teatro della Fede, porta in scena la storia di una ragazza di Palo del Colle, Santa Scorese, uccisa nel 1991 da un uomo che da anni continuava a molestarla e perseguitarla, nonostante le frequenti denunce.

Lo spettacolo sarà rappresentato il 15 marzo 2011 alle ore 18,30 nell’Auditorium della Scuola Media Statale “Stefano da Putignano, in viale G. B. Carafa. 

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Marzo 2011 14:27 Leggi tutto...
 

IL FUTSAL PUTIGNANESE POTREBBE SCOMPARIRE O ESSERE RIDIMENSIONATO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button
Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Settembre 2011 11:54 Leggi tutto...
 

VIVI LA STRADA AD ALBEROBELLO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il 24 e il 26 Marzo 2011 presso il Nuovo Teatro di Alberobello l'associazione Vivi La Strada.it, con il patrocinio del Comune di Alberobello e del Comando della Polizia Locale  diretti dal Capitano Dr. Giuseppe Rutigliano, ha tenuto due lezioni sulla cultura della sicurezza stradale: il primo incontro educativo- formativo è stato mirato ai genitori, coloro che educano i loro figli per primi al buon comportamento, mentre nel secondo incontro la lezione è stata rivolta ai ragazzi di 1^, 2^ e 3^ media (circa 360) della Scuola Statale L. Tinelli di Alberobello. L'evento è stato fortemente voluto dalla Dirigente Scolastica dello stesso istituto la Dott.ssa Teresa Turi il quale crede fortemente all'operato di Vivi La Strada.it e dai suoi sostenitori.

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Marzo 2011 12:27 Leggi tutto...
 


Pagina 111 di 114

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2018 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.