Spazio pubblicitario
Putignano News

ZE RENATO, IL NUOVO BOMBER ROSSOBLU

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Continua senza sosta la marcia di avvicinamento all’inizio del campionato per i ragazzi del Promomedia Putignano, ai quali mister Cavenaghi, fresco di patentino dopo una brillante discussione di tesi sostenuta lunedì scorso a Coverciano, sta diminuendo i carichi di lavoro: infatti gli ultimi allenamenti sono stati dedicati a delle minuziose esercitazioni tattiche, per velocizzare il processo di amalgama della squadra.

Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Settembre 2011 22:03 Leggi tutto...
 

LA PENTOLACCIA DEGLI ''AMICI DEGLI HANDICAPPATI''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Si è svolta domenica 13 marzo la festa di beneficenza e pranzo della “Pentolaccia” organizzata dall’associazione “Amici degli handicappati” che quest’anno, per la prima volta, è stata ospitata dal ristorante “Antica Masseria”. Con grande soddisfazione del presidente Pierino Luisi, all’evento vi hanno preso parte 280 partecipanti. Un ottimo risultato ottenuto grazie all’impegno degli operatori e volontari e alla presenza di un animatore di eccezione, il noto Beppe Junior, che letteralmente ha conquistato il pubblico emozionandolo, a fine serata, con la canzone dedicata a Padre Pio. Nel corso della giornata sono stati distribuiti venti premi messi a disposizione dagli sponsor che ogni volta mostrano una grande generosità.Non è mancato il saluto dell’amministrazione comunale con l’intervento degli assessori Vito Genco e Nicola Recchia che hanno apprezzato la dinamicità di questa realtà associativa. Inoltre l’associazione ha voluto ringraziare, con un omaggio floreale, la signora Rita Tateo Totaro dell’Antica Masseria per la sua generosità e disponibilità. Infine, Pierino Luisi ricorda che chi vorrà potrà devolvere, con la prossima dichiarazione del redditi, il 5 per mille all’Associazione “Amici degli handicappati”. Infoline: Via E. De Amicis, 9 – Putignano, Tel. 080.4912730.

Ultimo aggiornamento Domenica 20 Marzo 2011 08:00 Leggi tutto...
 

LEGAMBIENTE, CHECK UP AL CORBEZZOLO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sabato 12 marzo 2011 Antonella De Leonardis, presidente Legambiente di Putignano, e Mimmo Pinto, insieme ai bambini delle classi prime e seconde elementari della scuola "Gennaro Minzele" ed alle loro insegnanti, hanno controllato lo stato di salute del corbezzolo piantumato il 23 novembre scorso nel "Quadrato Verde" del cortile scolastico di Via Roma in occasione della Festa dell'Albero 2010.

I bambini hanno misurato la pianta (125 cm di altezza... praticamente quanto loro! e 7 cm di diametro del tronco) e ne hanno osservato i colori e le caratteristiche di piccolo albero sempreverde della macchia mediterranea.

Nei prossimi appuntamenti (Marzo: 26 – Aprile: 16 o 30 – Maggio: 10, 14, 24 o 28 – Giugno: 7, 11), i bambini si cimenteranno in piccoli interventi di manutenzione e in ulteriori osservazioni.

Ultimo aggiornamento Martedì 15 Marzo 2011 10:09 Leggi tutto...
 

NADIR ON THE ROAD IN TRASFERTA A LATERZA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La carovana dei podisti partecipanti al Corripuglia 2011, dopo aver assaporato le salite del territorio Putignanese la passata domenica, si è trasferita in quel di Laterza (Ta).

Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Settembre 2011 21:42 Leggi tutto...
 

C.I.F., DOMANI ''SANTA DELLE PERSEGUITATE''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La dignità della donna offesa e umiliata da tante forme di violenza perpetrate nei suoi confronti è il tema che il Centro italiano femminile di Putignano  (C.I.F.) vuole affrontare proponendo una riflessione sul fenomeno della violenza fisica e psicologica attraverso una rappresentazione teatrale ed un incontro dibattito.

Lo spettacolo teatrale “SANTA delle PERSEGUITATE” a cura del Teatro della Fede, porta in scena la storia di una ragazza di Palo del Colle, Santa Scorese, uccisa nel 1991 da un uomo che da anni continuava a molestarla e perseguitarla, nonostante le frequenti denunce.

Lo spettacolo sarà rappresentato il 15 marzo 2011 alle ore 18,30 nell’Auditorium della Scuola Media Statale “Stefano da Putignano, in viale G. B. Carafa. 

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Marzo 2011 14:27 Leggi tutto...
 

LAUDATI A S. PIETRO PITURNO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Proseguono sempre ad alto livello gli appuntamenti del ciclo di educazione alla legalità proposti dall’associazione Gens Nova nell’auditorium del Centro Giovanni Paolo II, quartiere San Pietro Piturno a Putignano. Nello specifico, questo pomeriggio alle ore 16.30 si terrà la presentazione del libro dal titolo: "Mafia Pulita" di Elio Veltri e Antonio Laudati, il primo giornalista-scrittore e già parlamentare molto attento alla questione morale e il secondo apprezzatomagistrato di lungo corso esperto nella lotta alla criminalità organizzata. Interverranno lo stesso dott. Antonio Laudati, oggi Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Bari ed il Prof. Avv. Antonio Maria La Scala, Presidente Nazionale di Gens Nova.

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Marzo 2011 12:28 Leggi tutto...
 


Pagina 109 di 112

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2018 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.