Spazio pubblicitario
Putignano News

SPORTFIVE, PRESTO TORNA ROTONDO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Successo di misura nella terza amichevole stagionale per il Promomedia Putignano, che sul campo amico del Palafive supera 2-1 il Foggia, squadra militante in serie B: buona la prova dei rossoblu, a segno con i nuovi arrivi Costa e Ze Renato, che hanno dimostrato un miglioramento dal punto di vista fisico e della fluidità di gioco.

A fine gara mister Cavenaghi si dichiara soddisfatto del comportamento della squadra, che ha dovuto affrontare una difesa avversaria molto bassa e ben organizzata, nonché una rotazione in campo ridotta dalle assenze di Leggiero (impegnato con la Nazionale azzurra), Menini (per lui ancora lavoro differenziato) e Silveira (alle prese con uno stato influenzale).

Ultimo aggiornamento Giovedì 08 Settembre 2011 22:13 Leggi tutto...
 

CAPITAN SILVEIRA: ''LA STRADA E' QUELLA GIUSTA''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Dinanzi ad un nutrito numero di spettatori il Promomedia Putignano supera 8-3 il Giovinazzo, compagine militante in serie B, e mostra notevoli progressi dal punto di vista fisico e del gioco: la parte del leone è stata interpretata nuovamente dal bomber Ze Renato, autore di una tripletta e di pregevoli spunti personali, ma tutta la squadra ha mostrato i frutti del duro lavoro effettuato in questi giorni di preparazione.

Le altre reti sono state messe a segno da Menini (2), alla prima apparizione dopo il lavoro differenziato dei giorni scorsi, Piffer, Bruno e da un sorprendente Detomaso, che ha mostrato grande personalità e di essere già a suo agio negli schemi di mister Cavenaghi; per gli avversari a segno Luanda e Piscitelli in due occasioni.

Ultimo aggiornamento Domenica 04 Settembre 2011 10:09 Leggi tutto...
 

LA GRANDE FAMIGLIA DEL PROMOMEDIA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Alla vigilia della seconda amichevole stagionale, che si terrà nella giornata odierna tra le mura del Palafive alle ore 18.00 con il Giovinazzo, la grande famiglia del Promomedia Sport Five si è riunita presso il caratteristico Cantinone, noto ristorante nel cuore del centro storico putignanese: staff dirigenziale, staff tecnico, giocatori, partners commerciali e rappresentanti dell’amministrazione comunale hanno gustato deliziosi piatti della nostra terra e condiviso speranze, opinioni e aspettative per la nuova stagione ormai alle porte.

Ultimo aggiornamento Sabato 03 Settembre 2011 14:16 Leggi tutto...
 

CSG, ADESSO SI FA SUL SERIO!

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Giovedì 1 settembre è ufficialmente iniziata la stagione sportiva del Csg Putignano. Sotto gli occhi attenti dell’allenatore Corrado Napolitano e dello staff tecnico, i giocatori sono scesi in campo sul sintetico del PalaFive per effettuare test atletici e qualche esercizio con il pallone. La rosa del Csg, che parteciperà al prossimo campionato di serie A2 di calcio a 5, è ancora fortemente incompleta: mancano all’appello, infatti, alcuni giocatori sudamericani bloccati in patria per la cancellazione di alcuni voli internazionali, attesi nella Città del Carnevale entro la fine di questa settimana.

Leggi tutto...
 

NAPOLETANO: ''CAVENAGHI L'UOMO GIUSTO PER NOI!''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Al termine della seduta pomeridiana d’allenamento, resa ancora più pesante dalle attuali temperature tropicali, abbiamo incontrato il direttore sportivo rossoblu Pino Napoletano, come sempre disponibile e vulcano di pensieri e considerazioni.

Direttore cosa ha spinto il Promomedia a puntare su Cavenaghi, mister alla sua prima esperienza assoluta sulla panchina di una squadra di calcio a 5?

 “Dopo la risoluzione del rapporto con Massimo Monopoli il quale aveva chiesto rassicurazioni, che noi non potevamo dare in quel momento, sul proseguimento del rapporto prima dell’inizio dei play-off, abbiamo deciso di puntare su Rafa di cui abbiamo apprezzato durante la scorsa stagione la serietà, la professionalità, un uomo di grande polso capace anche di seguire con grande attenzione il settore giovanile .Putignano non ha mai ingaggiato tecnici affermati, ma ha dato la possibilità e reso affermati tecnici emergenti e quindi abbiamo preferito scommettere in casa nostra.”

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Agosto 2011 17:02 Leggi tutto...
 

PARLA QUARATO, DS CSG PUTIGNANO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Ecco l'intervista a Beppe Quarato direttore sportivo del CSG Putignano, concessa alla nostra testata da Sport in Progress:

Beppe Quarato, direttore sportivo del csg putignano...che campionato ci aspetta?

 Sicuramente sarà un campionato a due velocità con squadre che, per come sono state allestite, dovrebbero piazzarsi sin da subito ai piani alti della classifica ed altre che invece combatteranno per un posto al sole. Le squadre capitoline ad esempio hanno dei roster che senza indugi possono definirsi di categoria superiore ma anche il Napoli arrivando dalla serie A farà sentire il suo peso. Ma nel calcio a 5 tutto è possibile e magari potremo assistere anche a delle sorprese; Cogianco dello scorso anno docet.

Ultimo aggiornamento Sabato 27 Agosto 2011 10:02 Leggi tutto...
 


Pagina 109 di 111

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.