Spazio pubblicitario
Putignano News

PUTIGNANO IN CORSA, PRIMA DA GRANDE SUCCESSO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sono stati oltre 1400 gli atleti tesserati Fidal, che hanno portato in alto i colori delle rispettive 93 società pugliesi partecipanti, sfidando il caldo afoso domenicale che ha toccato persino i 38°C.

Il vincitore assoluto è stato Paolo Vallarelli, 16 anni, della società U.S. Giovani Atleti Bari, a seguire al secondo posto si è piazzato il 22enne Calò Marco del Running People Noicattaro, mentre sul terzo gradino del podio si è piazzato il 23enne Giuseppe Rasola della Barletta Sportiva.

La vincitrice assoluta della gara è stata la 28enne Francesca Labianca della Nuova Atletica Femminile Acquaviva. La seconda atleta a raggiungere il traguardo è stata la 22enne Maria Rita Conte dell’Atletico Surbo, seguita dalla 23enne Adriana Dammicco del Cus Bari.

Ultimo aggiornamento Domenica 11 Settembre 2011 13:56 Leggi tutto...
 

EURO VOLLEY CUP 2011, MATERDOMINI IN FINALE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Saranno i campioni d'Italia di Cuneo e i padroni di casa della Materdomini Volley.it a contendersi domani 11 settembre (ore 10.30 al Pala Grotte, ingresso gratuito) la seconda edizione della Euro Volley Cup, la Champions League di pallavolo riservata alle squadre giovanili under 18 delle principali nazioni europee.
Le semifinali del pomeriggio hanno visto nettamente prevalere prima i piemontesi contro i vicecampioni nazionali della M. Roma (-12, -18, -21) e poi la locale Materdomini Volley.it ha avuto la meglio sugli alti slovacchi del Trencin solo al tie break (20-25, -18, 22-25, -17, -11).

Ultimo aggiornamento Domenica 11 Settembre 2011 13:42 Leggi tutto...
 

SPORTFIVE, PRESTO TORNA ROTONDO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Successo di misura nella terza amichevole stagionale per il Promomedia Putignano, che sul campo amico del Palafive supera 2-1 il Foggia, squadra militante in serie B: buona la prova dei rossoblu, a segno con i nuovi arrivi Costa e Ze Renato, che hanno dimostrato un miglioramento dal punto di vista fisico e della fluidità di gioco.

A fine gara mister Cavenaghi si dichiara soddisfatto del comportamento della squadra, che ha dovuto affrontare una difesa avversaria molto bassa e ben organizzata, nonché una rotazione in campo ridotta dalle assenze di Leggiero (impegnato con la Nazionale azzurra), Menini (per lui ancora lavoro differenziato) e Silveira (alle prese con uno stato influenzale).

Ultimo aggiornamento Giovedì 08 Settembre 2011 22:13 Leggi tutto...
 

CAPITAN SILVEIRA: ''LA STRADA E' QUELLA GIUSTA''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Dinanzi ad un nutrito numero di spettatori il Promomedia Putignano supera 8-3 il Giovinazzo, compagine militante in serie B, e mostra notevoli progressi dal punto di vista fisico e del gioco: la parte del leone è stata interpretata nuovamente dal bomber Ze Renato, autore di una tripletta e di pregevoli spunti personali, ma tutta la squadra ha mostrato i frutti del duro lavoro effettuato in questi giorni di preparazione.

Le altre reti sono state messe a segno da Menini (2), alla prima apparizione dopo il lavoro differenziato dei giorni scorsi, Piffer, Bruno e da un sorprendente Detomaso, che ha mostrato grande personalità e di essere già a suo agio negli schemi di mister Cavenaghi; per gli avversari a segno Luanda e Piscitelli in due occasioni.

Ultimo aggiornamento Domenica 04 Settembre 2011 10:09 Leggi tutto...
 

LA GRANDE FAMIGLIA DEL PROMOMEDIA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Alla vigilia della seconda amichevole stagionale, che si terrà nella giornata odierna tra le mura del Palafive alle ore 18.00 con il Giovinazzo, la grande famiglia del Promomedia Sport Five si è riunita presso il caratteristico Cantinone, noto ristorante nel cuore del centro storico putignanese: staff dirigenziale, staff tecnico, giocatori, partners commerciali e rappresentanti dell’amministrazione comunale hanno gustato deliziosi piatti della nostra terra e condiviso speranze, opinioni e aspettative per la nuova stagione ormai alle porte.

Ultimo aggiornamento Sabato 03 Settembre 2011 14:16 Leggi tutto...
 

CSG, ADESSO SI FA SUL SERIO!

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Giovedì 1 settembre è ufficialmente iniziata la stagione sportiva del Csg Putignano. Sotto gli occhi attenti dell’allenatore Corrado Napolitano e dello staff tecnico, i giocatori sono scesi in campo sul sintetico del PalaFive per effettuare test atletici e qualche esercizio con il pallone. La rosa del Csg, che parteciperà al prossimo campionato di serie A2 di calcio a 5, è ancora fortemente incompleta: mancano all’appello, infatti, alcuni giocatori sudamericani bloccati in patria per la cancellazione di alcuni voli internazionali, attesi nella Città del Carnevale entro la fine di questa settimana.

Leggi tutto...
 


Pagina 107 di 109

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.