Spazio pubblicitario
Putignano News

SPORT FIVE, SFIORATA L'IMPRESA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Dopo la grigia prestazione offerta la scorsa giornata con la Luparense, in pochi avrebbero scommesso su un risultato positivo del Promomedia Sport Five sul campo della scudettata Marca, alla ricerca del bottino pieno per raggiungere la vetta solitaria della classifica.

Invece, la squadra rossoblu ha nuovamente mostrato di avere mille risorse e una grande compattezza di spogliatoio, qualità che hanno consentito di reagire al doppio svantaggio iniziale e addirittura di ribaltare temporaneamente il risultato della gara, terminata alla fine con un pirotecnico pareggio secondo molti stretto agli ospiti putignanesi.

Il risultato è importante ma lo è ancora di più la prestazione offerta da Silveira e compagni, che hanno dimostrato di possedere personalità e organizzazione di squadra tali da poter affrontare a testa alta qualsiasi avversario, anche una corazzata come la Marca ricca di fuoriclasse e di un impianto di gioco consolidato negli anni.

Leggi tutto...
 

ALZHEIMER PUTIGNANO, IL 15/9 L'ASSEMBLEA COSTITUTIVA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button
Giovedì 15 settembre secondo appuntamento con “Alzheimer Putignano” per un’assemblea costitutiva che darà il via definito ai lavori.
L’appuntamento è sempre alle ore 19 presso la Fondazione “Leopardi nella sua Luce” Via Nazario Sauro, 5. Oltre ai tanti che hanno espresso il desiderio di essere soci fondatori, il resto della cittadinanza è invitata a partecipare.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 07 Settembre 2011 15:15 Leggi tutto...
 

IL CARNEVALE DI PUTIGNANO PATRIMONIO D'ITALIA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il Carnevale di Putignano, insieme ad altre 33 manifestazioni in Italia, è stato riconosciuto PATRIMONIO D'ITALIA per la tradizione. Un marchio dedicato alle manifestazioni culturali nazionali che contribuiscono a valorizzare l’immagine dell’Italia e a generare nuovi flussi turistici. Il Ministro del Turismo, on. Michela Vittoria Brambilla, ha insignito del titolo la manifestazione pugliese (unica in regione) nel corso di una cerimonia ufficiale, tenutasi a Roma.

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Agosto 2011 13:55 Leggi tutto...
 

C.S.G. BATTUTO NEL DERBY

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Ancora una buona prestazione ma, ancora una volta, nessuna rete: il C.S.G. PUTIGNANO non riesce a cancellare lo zero dalla classifica del girone B della serie A2. Il sodalizio del presidente MIMMO DE LUCA cede nuovamente al Pala Five al cospetto del più quotato MODUGNO del patron Zizzari. Le assenze di LEANDRO PEREIRA, THIAGO, BRAGA e JOãO pesano troppo nell'economia di una squadra ricca di giovani e con i cambi limitati. La buona tenuta fisica e la pericolosità del gruppo condotto da CORRADO NAPOLITANO per buona parte dell'incontro fa ben sperare in vista del futuro rappresentato dall'impegno contro i coinquilini della ORANGE PASSION. COME QUINDICI GIORNI FA È FATALE UNA DISATTENZIONE DIFENSIVA DEI PUTIGNANESI: GIOTTA SI FA SOFFIARE LA PALLA DA GULIZIA E DA SILVA INSACCA (1'12).

Ultimo aggiornamento Lunedì 17 Ottobre 2011 09:45 Leggi tutto...
 

GMG MADRID, TORNATI I GIOVANI PUTIGNANESI!

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sono tornati nel primo pomeriggio di mercoledì 24 agosto i 14 giovani putignanesi (nelle foto il momento dell’arrivo a Putignano e l’incontro con la comunità di Càjar), provenienti da parrocchie e associazioni cattoliche cittadine, che dal 10 agosto sono stati ospiti della Spagna per partecipare alla XXVI Giornata Mondiale della Gioventù, l’incontro dei giovani di tutto il mondo con il Papa, svoltosi a Madrid dal 16 al 21 agosto 2011.

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Agosto 2011 21:34 Leggi tutto...
 

GRANDE TEATRO CON I COMMEDIANTI

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

 

Il grande teatro sbarca a Putignano. La compagnia teatrale “I Commedianti” con il prezioso supporto di due locali importanti realtà imprenditoriali, nella splendida cornice della Masseria Colavecchio, organizza per mercoledì 27 luglio, alle ore 21.00 una serata di alto livello teatrale con Terry Paternoster, attrice professionista finalista al Premio Calcante 2011 con “Nel Nome del Padre”. Ed è proprio quest’opera, scritta e interpretata dall’attrice professionista, che verrà portata in scena a Putignano con la regia di Domenico Laddaga ed i suoni di Leo Zagariello.

Nel Nome del Padre” è un monologo ambientato nei primi anni ’60 che parla di una ragazza di nome Carmela, costretta ad un’infanzia difficile. Orfana di padre e con una madre frustata e severa, Carmela a 27 anni viene sedotta e violentata da un giovane forestiero. Per non subire l’onta della vergogna, non denuncia l’uomo ma lo sposa cercando di cogliere “una buona occasione”. Purtroppo però il matrimonio si rivela un fallimento, nonostante la nascita della piccola Lucia… “ma certe cose non si possono dimenticare…”.

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Agosto 2011 13:55 Leggi tutto...
 


Pagina 103 di 112

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.