Spazio pubblicitario
Putignano News

CAMPOVOLO, C'ERANO ANCHE 80 PUTIGNANESI

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Lo scorso 16 luglio 2011 un gruppo di 80 ragazzi, per la maggior parte putignanesi, ha partecipato al clamoroso concerto-evento di Ligabue, Campovolo 2.0. Venti ore di viaggio in pullman e più di 10 ore di attesa sotto il caldo sole di Reggio Emilia, non hanno scoraggiato i fans del Liga che alle 21.15 in punto ha fatto la sua comparsa sull'immenso palco allestito all'interno dell'aeroporto di Campovolo, cantando per ben tre ore consecutive. Di sicuro la stanchezza è stata tanta - ha commentato uno dei partecipanti - ma per quello che il nostro Liga riesce a regalarci di sicuro ne vale la pena.Ora quello che resta è di sicuro un fantastico ricordo nei cuori dei partecipanti hanno fatto gruppo e sperano di rincontrarsi per una nuova esperienza insieme.

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Agosto 2011 14:03
 

CONCERTO IN MEMORIA DEL SEN. MEZZAPESA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Ricorre oggi il terzo anniversario della scomparsa del Sen. Prof. Pietro Mezzapesa: per l’occasione alle 19,00 si terrà nella chiesa matrice di S. Pietro Apostolo la celebrazione eucaristica di suffragio, cui seguirà un concerto in onore dell’illustre putignanese con inizio alle 20,00.

L’iniziativa è promossa dall’Università Popolare e della Terza Età di Putignano, intitolata proprio al Sen. Mezzapesa, che ne è stato anche socio e docente. Il concerto vedrà l’esibizione del Coro L.U.T.E. “Rito Selvaggi” di Noicattaro che eseguirà celebri canti e arie risorgimentali in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.  

 

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Giugno 2011 13:10 Leggi tutto...
 

SPORT FIVE, ATTESA PER LA SFIDA CON LA MARCA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Col passare dei giorni per il Promomedia si affievolisce la delusione per la brutta prestazione offerta con la Luparense e crescono la concentrazione, la carica agonistica e la voglia di rivalsa in vista del prossimo turno, che si disputerà domenica 16 ottobre alle ore 18.00 sul campo di Montebelluna della Marca.

I ragazzi di mister Cavenaghi sono attesi da un incontro proibitivo tra le mura di casa della compagine campione in carica, che ha raggiunto la vetta grazie alla vittoria sul campo del Rieti nel recupero infrasettimanale della seconda giornata, ma i rossoblu nel corso degli anni ci hanno regalato imprese impensate e senza ombra di dubbio daranno battaglia anche nella fortezza del Palamazzalovo.

Leggi tutto...
 

A CASTELLANA LE SELEZIONI PER MISS ITALIA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Farà tappa anche a Castellana Grotte, nel barese, la selezione di Miss Italia 2011. Riflettori puntati sulla bellezza sabato 30 luglio nella centralissima piazza Garibaldi della Città delle Grotte, quando venti delle candidate pugliesi al concorso che ogni anno elegge la più bella d'Italia saranno protagoniste di una ricca manifestazione organizzata da Beauty Point Profumerie in collaborazione con Confcommercio Castellana Grotte e con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte - assessorato allo Spettacolo.

La tappa castellanese decreterà una delle candidate alla fascia di Miss Deborah Milano che sarà poi incoronata nella finalissima regionale di Monopoli e ammessa alla finale del concorso di Miss Italia.

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Agosto 2011 14:00
 

BORGO IN FIORE, ''RIFIORISCE'' IL CENTRO STORICO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Attesa per la VI edizione di “Borgo in fiore”, iniziativa promossa domenica 29 maggio dall’associazione culturale “La Chiancata” in collaborazione con l’associazione culturale “Il Coriandolo”, con il patrocinio dei comuni di Putignano e Leverano, location è il centro storico di Putignano che vede per l’occasione “rifiorire” vie, piazze, balconi e angoli caratteristici con allestimenti floreali realizzati in collaborazione con i vivaisti COOP Ortoflor di Leverano e Michele Polignano di Castellana Grotte.

Ultimo aggiornamento Sabato 28 Maggio 2011 17:08 Leggi tutto...
 

BCC-NEP CASTELLANA, TRASFERTA NON SEMPLICE IN UMBRIA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

A poco più di un anno dalla conquista della Challenge Cup con la RPA Perugia di Savani, Stokr e Cernic,  gli dei del volley hanno voluto che Vincenzo Di Pinto tornasse nel polmone verde d’Italia per cominciare la sua nuova avventura. Riprenderà dunque 50 km a nord del capoluogo umbro l’avventura del Mago di Turi e, si spera, anche la marcia della Bcc Nep Castellana Grotte, al termine di una settimana a dir poco movimentata che ha visto l’insediamento di Di Pinto dopo la rescissione con Luca Monti. In testa con 8 punti insieme al sorprendente Club Italia, la squadra del tecnico Radici rappresenta già un test probante per Milushev e compagni i quali però appaiono ben decisi a ripartire dopo l’avvio inatteso delle prime tre gare di campionato, allineandosi subito sulla stessa lunghezza d’onda del proprio allenatore.

Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Ottobre 2011 22:34 Leggi tutto...
 


Pagina 103 di 110

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.