Spazio pubblicitario
Putignano News

L'EUROVITTORIA DELLO SPORT FIVE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sarà una domenica da ricordare per molto tempo quella in cui il Promomedia Putignano ha battuto sul proprio campo i campioni d’Europa del Montesilvano, al termine di una gara entusiasmante e condotta dai rossoblu con personalità e meraviglioso spirito di squadra.

La gara ha visto dei periodi di stanca alternati a delle fiammate rossoblu che hanno saputo far male ai ragazzi di mister Ricci, apparsi poco propositivi in avanti forse a causa anche del repentino forfait di Borruto a metà primo tempo.

Il pubblico ha risposto con entusiasmo all’inedita partita domenicale rendendo assordante la voce del Palafive, assordante come il silenzio che ha regnato durante il minuto di raccoglimento in memoria del grande campione di motociclismo Marco Simoncelli, scomparso a soli 24 anni a seguito di un terribile incidente in pista.

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Ottobre 2011 23:15 Leggi tutto...
 

GMG MADRID, TORNATI I GIOVANI PUTIGNANESI!

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sono tornati nel primo pomeriggio di mercoledì 24 agosto i 14 giovani putignanesi (nelle foto il momento dell’arrivo a Putignano e l’incontro con la comunità di Càjar), provenienti da parrocchie e associazioni cattoliche cittadine, che dal 10 agosto sono stati ospiti della Spagna per partecipare alla XXVI Giornata Mondiale della Gioventù, l’incontro dei giovani di tutto il mondo con il Papa, svoltosi a Madrid dal 16 al 21 agosto 2011.

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Agosto 2011 21:34 Leggi tutto...
 

IL CARNEVALE DI PUTIGNANO PATRIMONIO D'ITALIA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il Carnevale di Putignano, insieme ad altre 33 manifestazioni in Italia, è stato riconosciuto PATRIMONIO D'ITALIA per la tradizione. Un marchio dedicato alle manifestazioni culturali nazionali che contribuiscono a valorizzare l’immagine dell’Italia e a generare nuovi flussi turistici. Il Ministro del Turismo, on. Michela Vittoria Brambilla, ha insignito del titolo la manifestazione pugliese (unica in regione) nel corso di una cerimonia ufficiale, tenutasi a Roma.

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Agosto 2011 13:55 Leggi tutto...
 

I PRIMI TRE PUNTI DEL C.S.G.

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il C.S.G. Putignano finalmente coglie i primi tre punti nel suo terzo campionato consecutivo in serie A2. E così il sodalizio del presidente Mimmo De Luca abbandona il fondo della classifica del girone B e può iniziare la rincorsa verso le posizioni più nobili della graduatoria. Sull'esito positivo della vittoriosa gara contro la Orange Passion, alla vigilia della giornata relegata a zero punti come i putignanese, ha inciso indubbiamente il recupero di altri due elementi della rosa, fino ad ora non utilizzati per via di infortuni - è il caso di Leandro Pereira - o per la mancanza del transfer, come per Tiago Moreira, il cui pass è giunto nel corso della settimana. Va riconosciuto, comunque, che anche la formazione del tecnico spagnolo Lapuente è rimaneggiata a causa degli stessi problemi che attanagliano il CSG.

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Ottobre 2011 23:20 Leggi tutto...
 

GMG MADRID, 14 PUTIGNANESI IN PARTENZA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Stanno preparando le valigie 14 giovani putignanesi (nella foto parte della delegazione), provenienti da parrocchie e associazioni cattoliche cittadine, che mercoledì 10 agosto partiranno alla volta della Spagna per partecipare alla XXVI Giornata Mondiale della Gioventù, che si svolgerà a Madrid dal 16 al 21 agosto 2011. Il gruppo vivrà l’esperienza con i giovani della diocesi di Conversano - Monopoli (per un totale di 72 pellegrini) e di altre diocesi pugliesi (Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti, Castellaneta, Cerignola-Ascoli Satriano), guidati da Mons. Pietro Maria Fragnelli, Vescovo di Castellaneta e delegato della Conferenza Episcopale Pugliese per la Pastorale Giovanile. I giovani pellegrini saranno accolti dal 10 al 15 agosto da famiglie e parrocchie della diocesi di Granada per il gemellaggio preparatorio, occasione di conoscenza e momenti di incontro e di fede, visite guidate, workshop e musical.

Leggi tutto...
 

GRANDE TEATRO CON I COMMEDIANTI

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

 

Il grande teatro sbarca a Putignano. La compagnia teatrale “I Commedianti” con il prezioso supporto di due locali importanti realtà imprenditoriali, nella splendida cornice della Masseria Colavecchio, organizza per mercoledì 27 luglio, alle ore 21.00 una serata di alto livello teatrale con Terry Paternoster, attrice professionista finalista al Premio Calcante 2011 con “Nel Nome del Padre”. Ed è proprio quest’opera, scritta e interpretata dall’attrice professionista, che verrà portata in scena a Putignano con la regia di Domenico Laddaga ed i suoni di Leo Zagariello.

Nel Nome del Padre” è un monologo ambientato nei primi anni ’60 che parla di una ragazza di nome Carmela, costretta ad un’infanzia difficile. Orfana di padre e con una madre frustata e severa, Carmela a 27 anni viene sedotta e violentata da un giovane forestiero. Per non subire l’onta della vergogna, non denuncia l’uomo ma lo sposa cercando di cogliere “una buona occasione”. Purtroppo però il matrimonio si rivela un fallimento, nonostante la nascita della piccola Lucia… “ma certe cose non si possono dimenticare…”.

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Agosto 2011 13:55 Leggi tutto...
 


Pagina 101 di 110

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.