Putignano News

Giovedì il primo consiglio comunale nel chiostro(VIDEO)

E-mail Stampa PDF

È convocato per giovedì 4 luglio alle 18,30 il primo consiglio comunale, all’indomani delle elezioni amministrative del 26 maggio e del turno di ballottaggio del 9 giugno che hanno sancito la vittoria della neo sindaca Luciana Laera e della sua coalizione civica, alla guida del governo della città. La seduta, che si terrà nel Palazzo comunale e precisamente nel chiostro per ospitare un’ampia partecipazione dei cittadini, si aprirà con la verifica delle condizioni dell’ineleggibilità e dell’incompatibilità delle cariche del sindaco e dei consiglieri comunali eletti e con la convalida degli eletti.

Ultimo aggiornamento Venerdì 05 Luglio 2019 09:39 Leggi tutto...
 

Monopoli, denunciato un extracomunitario

E-mail Stampa PDF

In questi ultimi giorni, nel potenziamento del piano di prevenzione generale, il personale della Polizia di Stato ha effettuato numerosi controlli presso la Stazione Ferroviaria al fine di monitorare gli arrivi di persone dedite a reati che si riversano nella cittadina di Monopoli. Inoltre, l’attività di pattugliamento sta proseguendo intensamente anche lungo la litoranea per prevenire i furti su auto in danni dei turisti.

Nel centro cittadino, invece, nell’ambito dell’ampliamento di tali controlli una pattuglia del Settore Anticrimine notava la presenza di un cittadino extracomunitario. Dalla verifica della sua posizione di soggiorno emergeva che lo stesso era privo di documenti e si rendeva necessario il suo fotosegnalamento con il personale della Polizia Scientifica.

Ultimo aggiornamento Sabato 29 Giugno 2019 14:05 Leggi tutto...
 

Corruzione, ai domiciliari un putignanese

E-mail Stampa PDF

(foto Ansa)

Quattro persone, due ex ispettori della Polizia Provinciale (attualmente in servizio alla Polizia Metropolitana di Bari) e due imprenditori, sono stati arrestati dalla Squadra Mobile di Bari per i reati, a vario titolo contestati, di concussione, corruzione e falso. I due agenti, Raffaele Capotorto e Giovanni Francesco Loizzo, sono in carcere, gli imprenditori Espedito Protopapa e Walter Frallonardo, amministratori rispettivamente di Ri.Ma.Plast srl di Bari e di Frallonardo srl di Putignano, sono ai domiciliari. I due poliziotti avrebbero "sistematicamente" chiesto denaro a vari imprenditori "con la minaccia di elevare verbali di contestazione di inesistenti violazioni amministrative".

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Giugno 2019 14:22 Leggi tutto...
 

New Mater, confermati De Togni e Quartarone

E-mail Stampa PDF

Giorgio De Togni e Davide Quartarone

Continua a prendere sempre più forma il team della Bcc Castellana Grotte, e lo fa blindando due importanti giocatori della scorsa stagione.

Quella di capitan Giorgio De Togni e di Davide Quartarone sono le uniche due conferme del vecchio roster, in vista del prossimo campionato di serie A2 che si disputerà al PalaGrotte per le partite interne.

Due importantissimi tasselli per la squadra di patron Vinella, che si assicura ancora la qualità ed esperienza al centro con Giorgio De Togni, e la sicurezza al palleggio con Davide Quartarone, che va a completare la cabina di regia unendosi a Marco Fabroni.

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Giugno 2019 14:18 Leggi tutto...
 

Affido, convegno finale con Trapanese

E-mail Stampa PDF

Si svolgerà il prossimo 7 maggio, presso la Sala Consiliare del Comune di Putignano alle ore 17:00, l'incontro conclusivo del percorso di sensibilizzazione all'affidamento familiare che avrà come tema il vivere l'esperienza dell'affido.

Ospite dell'incontro sarà Luca Trapanese, genitore affidatario, single, di Alba, bambina con la Sindrome di Down abbandonata alla nascita e rifiutata precedentemente da trenta famiglie.

La storia di Luca ed Alba ha fatto sì che in Italia venisse inaugurato il registro degli affidi previsti dalla Legge per i single ed è raccontata attraverso un dialogo tra due padri con vedute divergenti sul concetto di famiglia tradizionale nel libro “Nata per te - storia di Alba raccontata da noi” in cui Luca Trapanese dialoga con Luca Mercadante.

Ultimo aggiornamento Venerdì 03 Maggio 2019 11:36 Leggi tutto...
 

Carnevale, bilancio positivo e numeri in crescita (VIDEO)

E-mail Stampa PDF

Il sindaco Giannandrea e il presidente Loperfido

È positivo il bilancio della 625ª edizione del Carnevale di Putignano. A testimoniarlo le scelte vincenti e i numeri entusiasmanti presentati durante la conferenza stampa di chiusura dal presidente della Fondazione Carnevale di Putignano, Giampaolo Loperfido, e dal sindaco di Putignano, Domenico Giannandrea.

Focalizzandosi sugli aspetti economico-burocratici, di più stretta competenza dell’amministrazione comunale, «quella del 2019 – dichiara il sindaco Giannandreachiude il ciclo di cinque edizioni carnascialesche durante le quali sono state rimesse in campo delle scelte importanti, una delle quali con un certo rischio: il biglietto a pagamento. Scelta sulla quale oggi c’è un ritorno.

Ultimo aggiornamento Martedì 26 Marzo 2019 11:06 Leggi tutto...
 


Pagina 2 di 139

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.