Putignano News

Allerta meteo, annullato il mercato settimanale

E-mail Stampa PDF

Persiste l’Allerta Meteo sul territorio di Putignano. «Letto il nuovo Bollettino diramato dalla Protezione Civile Regionale, che prevede per domani venti con forti raffiche di burrasca, – dichiara la sindaca Luciana Laeraabbiamo valutato di annullare il mercato settimanale di mercoledì 13 novembre. Il perdurare delle avverse condizioni meteorologiche mal si coniuga con lo svolgimento del mercato. Pertanto, per evitare pericoli tanto agli avventori quanto agli stessi operatori mercatali, ho ritenuto necessario adottare tale provvedimento».

Contestualmente, in via precauzionale è stata disposta anche la chiusura del Cimitero, del Parco Grotte, Parco Almirante, giardini pubblici e boschi del territorio di Putignano. Le scuole saranno regolarmente aperte.

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Novembre 2019 20:12 Leggi tutto...
 

New Team, stasera c'è il Volare Polignano

E-mail Stampa PDF

Un altro passo falso della New Team Putignano che sabato 9 Novembre incorre in una netta sconfitta per 8-3, fuori casa, contro il Monte Sant’Angelo, avversario che si è rivelato più ostico di quanto previsto.

CRONACA – La New Team entra in campo determinata, per una partita che sembra svolgersi colpo su colpo, in un campo, quello ospite, più piccolo nelle dimensioni rispetto al Palafive. Al gol di Ortuso, infatti, risponde subito Sciannamblo per il momentaneo 1-1. La gara sembra indirizzarsi su questa via, ma i soliti errori individuali degli ospiti, in uscita con palla al piede, mandano a rete i padroni di casa del Monte Sant’Angelo per ben tre volte con De Sio (doppietta) e Amoruso. La prima frazione termina 4-1.

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Novembre 2019 19:45 Leggi tutto...
 

L'ing. Serio torna al liceo per spiegare il CERN

E-mail Stampa PDF

Il futuro si costruisce oggi. Dal CERN di Ginevra a Putignano, sabato 16 novembre alle ore 10:30 al Liceo “Majorana-Laterza” si terrà un incontro pubblico con l'ingegnere putignanese Luigi Serio, responsabile del Comitato Infrastrutture del CERN di Ginevra.

Durante l’incontro, dal titolo “L'esplorazione dell'infinitamente piccolo e l'impatto sul progresso tecnologico”, l’Ingegner Serio, ex alunno del liceo classico "Laterza" di Putignano, incontrerà gli studenti e la cittadinanza. Una giornata formativa, un'occasione di orientamento per le future scelte universitarie degli studenti, ma anche un momento per tutti per approfondire gli ambiti di ricerca del CERN di Ginevra.

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Novembre 2019 19:35 Leggi tutto...
 

Bacco nelle gnostre, il sindaco Nisi ringrazia

E-mail Stampa PDF

Riceviamo e pubblichiamo:

U prisce d’i Nusce” è il claim scelto per la 19^ edizione di Bacco nelle Gnostre, svoltasi sabato 9 e domenica 10 novembre a Noci. E certamente il “priscio” c’è stato ma, a guardare bene, non solo per i nocesi ma anche per i tantissimi visitatori che, sfidando anche la pioggia, hanno deciso di raggiungere la nostra città per quello che – senza temere di essere contraddetto – è l’evento enogastronomico più importante della Puglia.

Un grande ritorno, con parecchie novità, che tutti hanno unanimemente apprezzato, grazie allo sforzo organizzativo del Parco letterario Formiche di Puglia in collaborazione con il Comune di Noci e l’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia e con il sostegno determinante della Woom Italia srl, azienda nocese attiva nelle politiche del lavoro, nella formazione e nella valorizzazione del capitale umano.

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Novembre 2019 11:48 Leggi tutto...
 

Aree rurali, 4 denunce dalla Polizia

E-mail Stampa PDF

L’intensificazione dei controlli straordinari posto in essere dalla Polizia nelle aree rurali ha consentito di rintracciare il conducente di una Lancia Ypsilon più volte segnalata nelle contrade. L’unico occupante del mezzo è risultato un noto pregiudicato di Bari di oltre 60 anni (N.P. le sue iniziali) che predilige agire in modo solitario, intrufolandosi nelle abitazioni isolate. Al momento del rintraccio è stato trovato con attrezzi agricoli provento di furto, ma nell’occasione data la sua reiterata commissione di reati, gli è stato notificato il provvedimento del Questore di Bari di divieto di ritorno, nonché 2 avvisi di garanzia per furti commessi a Locorotondo e nelle vicinanze di Bari. La merce rinvenuta in suo possesso è stata sequestrata ed è stato nuovamente denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Ultimo aggiornamento Giovedì 31 Ottobre 2019 10:00 Leggi tutto...
 

Ad Halloween torna "Borgo Stregato"

E-mail Stampa PDF

Anche quest’anno nella notte di Halloween tornano vampiri, zombie e fantasmi a Putignano.

Giovedì 31 ottobre i vicoli del centro storico della cittadina del Carnevale diventeranno nuovamente un labirinto del terrore per la settima edizione di “Borgo Stregato”.

Spettacoli, sonorità, mostre, gastronomia, installazioni in cartapesta, figuranti e tanto altro, il tutto perfettamente inglobato in un’atmosfera gotica e tenebrosa. Un itinerario che parte da corso Umberto I avvolgendo tutto il centro storico alla scoperta di angoli misteriosi e viuzze buie e minacciose.

Sarete catapultati in un vero e proprio set da film dell’orrore, in cui potrete imbattervi in mercanti, teatranti, musicisti e fattucchiere che sapranno ipnotizzare grandi e bambini con buon cibo, drink di ogni tipo e tante altre spaventose attività.

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Ottobre 2019 14:28 Leggi tutto...
 


Pagina 2 di 150

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.