Spazio pubblicitario
Putignano News

Il bilancio del Carnevale degli animali

E-mail Stampa PDF

Insieme ai giganti carri allegorici in cartapesta, le più piccole ma non meno straordinarie maschere di carattere e gli allegri gruppi mascherati, anche gli animali sono stati i grandi protagonisti del Carnevale di Putignano 2019. In occasione della manifestazione si è svolta infatti la terza edizione del “Carnevale degli Animali”.

Un evento nato dalla volontà di riconoscere uno spazio agli amici a 4 zampe, ormai sempre più presenti nelle nostre famiglie, e valorizzare il rapporto uomo-cane. A tal fine, da 3 anni il Carnevale degli Animali si avvale del prezioso contributo della squadra K1 Dog–School, Sport & Fun, centro addestramento, asilo e pensione di Monopoli, guidata da Nicola Ratti.

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Marzo 2019 15:04 Leggi tutto...
 

Affido familiare, domani l'incontro col giudice Politi

E-mail Stampa PDF

Giovedì 21 marzo prosegue, a Putignano, il ciclo di incontri finalizzati a promuovere la cultura dell'affido e dell'accoglienza di bambini e famiglie. Dalle 17.00 alle 21.00 sarà presente presso la sede del conservatorio Santa Maria degli Angeli, in via Laterza 3, il giudice Togato del Tribunale per i Minorenni di Bari, dr.ssa Rossella Politi.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Marzo 2019 12:39 Leggi tutto...
 

New Mater, al Palaflorio passa la Lube

E-mail Stampa PDF

Nella sfida fra allenatori pugliesi il salentino De Giorgi ed il turese Di Pinto la Bcc saluta con una sconfitta il Palaflorio,  che fa calare il sipario del volley pugliese di Superlega. La Lube Civitanova senza Juantorena (a casa con la febbre) passa col punteggio più netto faticando parecchio solo nel nel primo set, costretta ai vantaggi dalla voglia dei pugliesi di lasciare un buon ricordo al proprio pubblico, e dilagando poi negli altri due esprimendo al meglio le proprie qualità di squadra vice campione del mondo.

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Marzo 2019 12:20 Leggi tutto...
 

Grotta di San Michele, cresce l'attrattività turistica

E-mail Stampa PDF

La Grotta di San Michele in Monte Laureto

Continuano, senza soste, gli impegni profusi dalla nostra Pro Loco cittadina, volti a promuovere e valorizzare la Sacra Grotta di Monte Laureto in Putignano, che ci fu affidata a tali scopi dalla ASL BA oltre un anno e mezzo fa. Ne è prova la graditissima presenza (dopo quelle prestigiosissime del Dirigente Regionale Dr. Aldo Patruno e dell’ex Senatore ed Eurodeputato bitontino Prof. Giovanni Procacci), nella scorsa estate anche di un eminentissimo Teologo, noto Archeologo in Terra Santa nonché qualificato ed appassionato Speleologo, Padre Stefano De Luca, frate francescano della "provincia di S. Michele Arcangelo dei Frati Minori di Puglia e Molise", e di Vauro Senesi, arguto umorista tra i più noti vignettisti di satira politica d'Italia, nonchè attore, editore e personaggio televisivo, collaboratore di Repubblica, Il Male, Corriere della Sera, Il Manifesto, Il Fatto Quotidiano e Linus.

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Marzo 2019 15:51 Leggi tutto...
 

La denuncia del Vescovo: Putignano vittima della ludopatia

E-mail Stampa PDF

Mons. Giuseppe Favale, Vescovo di Conversano-Monopoli

Putignano vittima del gioco d’azzardo e della ludopatia. La denuncia chiara arriva dal Vescovo di Conversano-Monopoli mons. Giuseppe Favale, in città ieri sera per il tradizionale appuntamento di preghiera della Statio quaresimale: prendendo spunto da alcuni passaggi del suo Messaggio per la Quaresima 2019, inviato a tutti i fedeli della diocesi, mons. Favale, carte alla mano, ha sviscerato i numeri allarmanti di un vizio che è sempre più radicato a Putignano, posizionatasi tra i primi 350 comuni italiani su 7954 per giocate pro-capite.

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Marzo 2019 15:13 Leggi tutto...
 

Conclusa l'Operazione Lamalunga, 11 indagati

E-mail Stampa PDF

Si è conclusa una indagine molto complessa degli investigatori del Commissariato di Polizia di Monopoli, relative ai furti, alle estorsioni di autovetture e allo spaccio di sostanze stupefacenti, con la notifica dell’avviso di garanzia per 11 indagati.

L’Operazione Lamalunga prende spunto da quanto accaduto da una contrada del territorio di Monopoli dove uno degli indagati, il trentaduenne F.L. aveva costituito la propria base operativa. Le indagini vennero avviate da un furto avvenuto a Bari nel mese di maggio 2013 con l’intervento ed un inseguimento di una Fiat Panda da parte della volante di polizia. L’incremento dei furti in quel periodo, non solo nella zona del Sud est barese, ma anche nelle città di Bari e Taranto, aveva raggiunto livelli elevati e pertanto, intensificando sempre più le attività di indagine, il personale del Settore Anticrimine della P.S. di Monopoli riusciva a stabilire che era ormai diventato largamente diffuso il fenomeno estorsivo del cosiddetto “cavallo di ritorno”.

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Marzo 2019 10:01 Leggi tutto...
 


Pagina 2 di 132

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.