Putignano News
Elezioni 2019 Marco Galluzzi Vito Intini Franco Laera Luciana Laera Vito Valentini

Maltempo, la Copagri chiede un tavolo permanente

E-mail Stampa PDF

I danni del maltempo in Puglia (foto Ansa)

Un tavolo permanente di confronto sugli eventi atmosferici destinati a continuare e l’avvio immediato delle procedure per una stima dei danni con i necessari adempimenti per le iniziative a tutela dei produttori agricoli. E’ quanto chiede alla Regione la Copagri Puglia dopo la devastante ondata di pioggia e grandine che si è abbattuta con una violenta intensità in particolare nelle province di Bari e Taranto e nelle aree al confine con il nord barese e la Basilicata che è seguita al vento imponente con raffiche di oltre 100 Km/h nei giorni 22 e 23 aprile che ha devastato impianti di copertura per la produzione di uva da tavola.

Ultimo aggiornamento Martedì 14 Maggio 2019 11:45 Leggi tutto...
 

75 camperisti ospiti della Pro Loco

E-mail Stampa PDF

Il gruppo dei camperisti a Monopoli

28, 29 e 30 Aprile - 1 e 2 Maggio: l'Associazione Turistica Pro Loco Putignano, contattata preventivamente dal GRUPPO CAMPERISTI CATANIA (impeccabilmente organizzato dal Capogruppo Sig. Angelo Cannistraci) si è resa disponibile a fornire tutto l'apporto logistico e turistico a circa 75 persone, arrivati nella nostra cittadina con la bellezza di n. 37 Camper. Il nutrito convoglio, sotto la guida attenta ed esperta del citato Cannistraci e del nostro Luigi Cino, ha potuto così visitare, in sicurezza,  gran parte delle bellezze artistiche, culturali e gastronomiche del nostro pregevole territorio. Provenienti da Cisternino, Locorotondo ed Alberobello, sono stati poi accolti a Monopoli (il giorno 28) ed a Polignano (il giorno 29), accompagnati da Luigi Cino e Tommaso Pipoli della nostra Pro Loco.

Ultimo aggiornamento Sabato 04 Maggio 2019 14:33 Leggi tutto...
 

Majorana-Laterza, progetto Erasmus su Federico II

E-mail Stampa PDF

Il gruppo a Castel del Monte

Studenti e docenti delle tre scuole partner si sono incontrati al Liceo Majorana-Laterza di Putignano per la prima settimana ERASMUS di un progetto su Federico II. Il progetto, finanziato dall’Unione Europea con una sponsorizzazione da parte del Rotary Club di Putignano, cercherà di far conoscere meglio la figura di Federico II di Svevia considerandolo un ponte multiculturale tra il 13° e il 21°secolo.

13 ragazzi tedeschi accompagnati dalle professoresse Panunzio, Bonsch e Scarfò e 10 studenti palermitani con i docenti Punzo, Baviera e Macaluso sono arrivati a Putignano il 24 aprile e già nel pomeriggio hanno incontrato i partners del liceo putignanese che li avrebbero ospitati per questa nuova avventura.

Ultimo aggiornamento Sabato 04 Maggio 2019 14:22 Leggi tutto...
 

Monopoli, indagati 12 tifosi del Bisceglie

E-mail Stampa PDF

E’ stato notificato l’avviso di conclusione indagini e l’informazione di garanzia per 12 tifosi del Bisceglie. I fatti contestati si riferiscono alla partita del campionato di serie C di calcio dello scorso anno svoltasi a Monopoli, occasione nella quale circa 150 tifosi del Bisceglie seguirono la loro squadra in trasferta.

Nell’occasione vennero effettuate tutte le attività preventive necessarie per consentire lo svolgimento dell’incontro di calcio senza problematiche di ordine pubblico che effettivamente si svolse con assoluta regolarità.

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Aprile 2019 10:46 Leggi tutto...
 

Domani visite guidate al Museo civico

E-mail Stampa PDF

In occasione del Career Day (Salone del lavoro) previsto in data 12 aprile p.v. organizzato dai volontari del Servizio Civile Universale impegnati presso il Comune di Putignano e a corollario della manifestazione, i volontari del Progetto MusaP 2017 realizzeranno un workshop culturale che prevede visite al Museo Civico “Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro” guidate dagli operatori di SCU. Il workshop offrirà la possibilità di approfondire il tema della valorizzazione del patrimonio culturale locale.

Le visite guidate si svolgeranno alle ore 10:00, 11:00 e 12:00 presso il Museo civico.

Le prenotazioni saranno raccolte al banchetto informativo allestito dai volontari del progetto MusaP presso il salone del Career Day.

Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Aprile 2019 11:13 Leggi tutto...
 

New Mater, la stagione sfortunata si chiude a Sora

E-mail Stampa PDF

Si spengono i riflettori sulla regular season di Superlega e la Bcc Castellana Grotte saluta il massimo campionato italiano di Volley rendendo visita alla Globo Sora, vittoriosa nella gara di andata al Palaflorio 1-3 e già sicura di rigiocare la Superlega l'anno prossimo.

Un match che quindi ha poco da dire dal punto di vista del risultato che consentirà ai laziali di ringraziare i propri supporters e di contro  metterà fine alla stagione alquanto tribolata della formazione pugliese.

Tempo di bilanci quindi che non possono certo essere in attivo per i pugliesi che scendono in A2 dopo due anni non esattamente fortunati in Superlega con solo 5 vittorie ad oggi con 20 punti conquistati equamente divisi fra i due campionati.

Ultimo aggiornamento Sabato 23 Marzo 2019 12:46 Leggi tutto...
 


Pagina 2 di 135

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.